Dalle linee accattivanti del design, al comfort degli interni, Lexus LBX comunica una qualità di “classe superiore”. Allo stesso tempo, Lexus LBX propone uno stile meno formale, un’atmosfera “premium casual” che riflette il gusto moderno per l’alta qualità in versione più rilassata.
Lexus LBX: il lusso reinterpretato
LBX ha dimensioni compatte, ma questo non diminuisce in alcun modo il comfort e il senso di sicurezza e controllo che il guidatore prova al volante, elementi che definiscono la Lexus Driving Signature, prioritaria in ogni modello Lexus. Il guidatore gode di una visuale importante, tipica di un SUV, grazie al quadro strumenti ribassato e all’ampio parabrezza.
La forma e l’angolazione del volante e la posizione dei pedali sono state determinate con precisione, mentre il display della strumentazione completamente digitale da 12,3 pollici può essere personalizzato sia nell’aspetto che nel contenuto per adattarsi alle preferenze o alle priorità del guidatore durante il viaggio.
Un’esperienza d’uso fluida e intuitiva è offerta anche dal sistema multimediale Lexus Link Connect, gestito tramite un touchscreen centrale da 9,8 pollici o un sistema di controllo vocale in grado di rispondere alle richieste con uno stile più colloquiale. L’attenzione ai dettagli comprende la presenza di pulsanti fisici di facile utilizzo per l’audio e il climatizzatore.
Dotazioni di prestigio
La gamma LBX offre l’intelligente Lexus Climate Concierge che ottimizza costantemente le fonti di riscaldamento e ventilazione per ciascun occupante. Mentre è disponibile un sistema audio premium Mark Levinson a 13 altoparlanti, progettato appositamente per l’architettura interna di LBX. Un portellone posteriore elettrico consente di accedere facilmente a un vano di carico ben proporzionato, con spazio sufficiente per stivare due valigie da 75 litri.
I potenziali clienti possono farsi un’idea della qualità di LBX utilizzando lo strumento di configurazione 3D online di Lexus. Questo strumento consente di configurare il veicolo fino alla scelta dei colori, delle finiture e delle caratteristiche interne. È quindi possibile effettuare una panoramica prima di aprire le portiere e di entrare all’interno, per un’esperienza virtuale dettagliata a 360 gradi.
Leggi anche – XEV YOYO PRO: annunciata protagonista al Motor Day 2024
- Boom di Citroen con le BEV ed Ami - 8 Novembre 2024
- Digitale per le 2 ruote: Bosch leader ad EICMA 2024 - 7 Novembre 2024
- Twistlock: le borse da serbatoio che si fissano in un TAAC! - 6 Novembre 2024