in ,

Volkswagen Passat eHybrid: disponibili nuove versioni

In Italia, le nuove Volkswagen Passat eHybrid possono essere ordinate nei tre allestimenti Passat, Business e R-Line da 54.700 Euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Volkswagen completa l’offerta di sistemi di propulsione disponibili in Italia per la nuova Passat con due nuovi ibridi plug-in eHybrid da 150 kW (204 CV) e 200 kW (272 CV). L’arrivo nei Concessionari Volkswagen previsto per l’estate.

Volkswagen Passat eHybrid: l’autonomia elettrica

Con un’autonomia elettrica WLTP fino a 133 km e la ricarica rapida in corrente continua DC, le nuove Passat eHybrid si comportano da auto elettriche nella mobilità di tutti i giorni. In Italia, le nuove Passat eHybrid possono essere ordinate negli allestimenti Passat, Business e R-Line.

Il design completamente rivisitato costituisce la sintesi visiva delle nuove tecnologie Passat. In Italia, la nuova Passat eHybrid è disponibile in tre allestimenti: la versione d’accesso Passat, la versione Business pensata per i conducenti di auto aziendali e la versione sportiva top di gamma R-Line.

Gli interni

Volkswagen ha completamente ridisegnato gli interni della nuova Passat, che ora compiono un ulteriore salto di qualità. La strumentazione chiaramente strutturata è caratterizzata dal display centrale standard da 32 cm (12,9 pollici), disponibile a richiesta da 38 cm (15 pollici). La base tecnica dell’infotainment è la matrice modulare di infotainment MIB4 di ultima generazione. La nuova Passat condivide la struttura del menu e il design grafico con i più recenti modelli ID. completamente elettrici, tra gli altri.

Trazione ibrida plug-in di nuova concezione. Le due nuove opzioni di trazione ibrida plug-in eHybrid sono particolarmente importanti per la nuova Passat. Con un’autonomia elettrica WLTP fino a 133 km e un’autonomia totale di oltre 800 km, due tipologie di trazione si fondono in una nuova filosofia: la Passat eHybrid è un’auto elettrica che attiva il suo motore a benzina TSI solo in caso di elevata richiesta di potenza o sui lunghi tragitti e convince durante i viaggi con valori di consumo molto bassi.

Leggi anche – Toyota Land Cruiser 250: affidabilità e libertà al comando

Toyota Land Cruiser 250: affidabilità e libertà al comando

Scritto da Doriana F.

Toyota Land Cruiser 250

Toyota Land Cruiser 250: affidabilità e libertà al comando

Apollo Tyres EnduRace RD2

Apollo Tyres amplia la sua gamma di pneumatici EnduRace RD2