in

Volvo: la nuova gamma Aero in anteprima nazionale a Verona

Volvo Trucks Italia ha organizzato tre eventi esclusivi per mostrare in anteprima nazionale la nuova gamma Aero

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione del lancio della nuova gamma Aero, Volvo Trucks Italia ha organizzato tre eventi esclusivi. Nella cornice del Volvo Truck Center di Verona (Sommacampagna), il primo evento del 13 marzo è dedicato interamente alla stampa, il 14 marzo è riservato alla forza vendita e il 21 marzo alla community dei Volvo Ambassadors.

L’anteprima a Verona

A fare gli onori di casa presente Devis Colombo, nuovo Direttore Commerciale di Volvo Trucks Italia. Da 20 anni in azienda, prima Direttore Service per poi passare alla direzione dei Truck Center, la rete di vendita e assistenza di proprietà.

Tutti e tre gli appuntamenti si sono aperti con una breve presentazione delle principali novità di prodotto: la cabina “extended” della nuova gamma Aero. La più efficiente di sempre, disponibile in quattro versioni tra cui bio-carburante e la pluripremiata versione elettrica. Un’esperienza di guida notevolmente migliorata e una maggiore sicurezza grazie anche al nuovo sistema CMS (Camera Monitor System). È stato inoltre presentato il nuovo FH16 780 con motore D17, il più potente del settore, in grado di gestire con facilità gli incarichi di trasporto più impegnativi.

La gamma Volvo Aero

A seguire è stato possibile vedere da vicino le diverse versioni della gamma Aero e i nuovi modelli della gamma Classic: FH Aero, FH16 Aero 780, FH Classic, FM, FMX. Tutto il team Volvo Trucks è stato a disposizione dei partecipanti per rispondere a eventuali domande e curiosità.

La prossima occasione per scoprire le novità di casa Volvo sarà la fiera Transpotec, dall’8 all’11 maggio 2024 presso Fiera Milano-Rho.

Leggi anche – Opel Movano: un veicolo, più versioni

Opel Movano: un veicolo, più versioni

Scritto da Doriana F.

Peugeot 9X8 2024

Peugeot 9X8 2024: una livrea eccezionale

Dodge Europe: auto ufficiale nel Campionato WorldSBK

Dodge Europe: auto ufficiale nel Campionato WorldSBK