in

Vredestein Ultrac Pro: grandi prestazioni e comfort garantito

Il nuovo pneumatico Vredestein Ultrac Pro supera i concorrenti nei test sulle prestazioni e sul comfort condotti da Applus+ IDIADA

Tempo di lettura: 2 minuti

Il leader nel settore dei pneumatici Vredestein Tyres, lancia il nuovo Vredestein Ultrac Pro pneumatico estivo U-Ultra High Performance. Vredestein offre una combinazione impareggiabile di prestazioni e comfort.

Vredestein Ultrac Pro

Ultrac Pro è un pneumatico in grado di offirre una combinazione impareggiabile di prestazioni e comfort. Nessun altro pneumatico UUHP è altrettanto versatile. Il nuovo prodotto offre un equilibrio ineguagliabile tra doti di maneggevolezza all’avanguardia e comfort di guida superiore: nessun altro pneumatico UUHP è altrettanto versatile. Tra i punti di forza la struttura altamente innovativa e la nuova mescola avanzata del battistrada. Rispetto al predecessore Ultrac Vorti+, il nuovo pneumatico assicura distanze di frenata ancora più brevi su superfici sia asciutte che bagnate. L’intera gamma Ultrac Pro ha ottenuto la classificazione “A” nella categoria di aderenza sul bagnato, un gradino più in alto rispetto a Ultrac Vorti+.

I risultati dei test indipendenti

Una serie di test completi e indipendenti, eseguiti dall’ente spagnolo Applus+ IDIADA, confermano come il nuovo pneumatico Vredestein offre un equilibrio ineguagliabile tra doti di maneggevolezza avanzate e comfort di guida superiore. Nella valutazione “Guida al limite” di Applus+ IDIADA, Ultrac Pro ha battuto tutti gli pneumatici sportivi rivali tranne uno. Inoltre, il Vredestein ha ottenuto risultati migliori degli pneumatici concorrenti da touring per quanto riguarda il comfort in generale, e ha superato di gran lunga i livelli di comfort degli pneumatici ad alte prestazioni del test.

Design innovativo

Il nuovo Ultrac Pro si caratterizza per l’esclusivo design asimmetrico del fianco, creato espressamente da Italdesign, l’iconica azienda di design industriale, progettazione e prototipazione. Questo look esclusivo si ispira alla grafica dei cronometri e di altri orologi di qualità, con il tema generale del trascorrere del tempo che fa riferimento al focus prestazionale dello pneumatico.

Il debutto di Ultrac Pro segna il 25° anniversario della stretta collaborazione creativa di Apollo Tyres con Italdesign; le due aziende avevano collaborato la prima volta allo sviluppo congiunto del modello Sportrac, lanciato nel 1999.

Scritto da Doriana F.

Volkswagen ID.7 Tourer

Volkswagen ID.7 Tourer: una station wagon elettrica super spaziosa

Jeep Avenger e-Hybrid

Jeep Avenger e-Hybrid: pronta a sorprendere il mercato