in

Harley Owners: le novità del 30° raduno Harley-Davidson

Harley-Davidson annuncia il programma per la 30° edizione del raduno dell’Harley Owners Group (H.O.G.), a Senigallia dal 6 al 9 giugno 2024

Tempo di lettura: 2 minuti

Harley annuncia le novità del 30 anniversario del Harley Owners, il tradizionale raduno degli appassionati del più famoso brand motociclistico. Protagonista sarà la città di Senigallia dal 6 al 9 giugno 2024 per una esperienza Harley globale unica.

30° raduno Harley-Davidson

La manifestazione

L’H.O.G. Rally Europeo è concepito come un incontro gratuito in cui gli appassionati di motociclismo attraversano l’Europa per ritrovarsi. Ospitato in una località diversa ogni anno, questo evento di rilievo attira regolarmente più di 50.000 appassionati di moto, amanti del brand e membri. La trentesima storica edizione a Senigallia sarà animata da numerose attività H.O.G. e Harley-Davidson. Oltre che da musica, ottima cucina italiana, intrattenimento, shopping e molto altro ancora.

Un ingrediente essenziale di un raduno H.O.G. è la musica, e quest’anno il palco principale della manifestazione, all’interno della centrale Piazza Garibaldi, non potrebbe essere più suggestivo. L’imponente piazza, circondata da edifici iconici, sarà la sede principale della manifestazione, con headliner e artisti italiani e stranieri che saliranno sul palco giovedì, venerdì e sabato. Il programma musicale è stato curato dal DJ Ringo di Virgin Radio Ringo.

30° raduno Harley-Davidson

Lo spirito Harley

Harley-Davidson ha nel suo DNA spirito di avventura e libertà, e i visitatori che lo desiderano possono approfittarne per sperimentare un’esclusiva esperienza off-road sulla Pan America 1250 Special, l’esclusivo modello adventure touring. In collaborazione con l’autorevole academy italiana di Adventuring Touring “Di Traverso – Adventouring”, i visitatori potranno partecipare a un’esperienza di guida di mezza giornata su strada e in off road affrontando alcuni dei migliori percorsi su strade bianche della zona. Questa attività sarà prenotabile sia per i possessori di Harley-Davidson Pan America che per i possessori di altri modelli di moto Adventure Touring.

Leggi anche – KTM SUPER DUKE 1290 GT: prestazioni super

KTM SUPER DUKE 1290 GT: prestazioni super

Scritto da Doriana F.

Tankoa Milano

Tankoa Milano: ecco lo yacht dal design intelligente

Ducati Corse: arriva la conferma di Bagnaia

Ducati Corse: arriva la conferma di Bagnaia