in

smart #1 e #3: disponibili nuovi aggiornamenti over-the-air

È scaricabile gratuitamente over-the air (OTA), un pacchetto di aggiornamento per la smart #1 e #3 che include diverse nuove funzionalità

Tempo di lettura: 2 minuti

smart rende disponibile per la #1 e #3 nuovi aggiornamenti per il sistema di infotainment.

È scaricabile gratuitamente over-the air (OTA), un pacchetto di aggiornamento per la smart #1 e #3 che include diverse nuove funzionalità tra cui il precondizionamento della batteria o la modalità autolavaggio.

Dirk Adelmann, CEO of smart Europe GmbH: “Desideriamo fare in modo che ogni viaggio sia un’esperienza e per questo motivo mettiamo in priorità di sviluppo ciò che davvero conta per i ns clienti, ascoltandone continuamente i feedback e cercando di migliorare ad ogni step l’esperienza d’uso. Al centro c’è l’impegno per un progresso basato su un utilizzo intelligente e responsabile della tecnologia.

smart e la tecnologia OTA

Il Marchio tedesco ha fatto una scelta di campo: adattare lo stato dell’arte dell’ingegneria ai bisogni dei clienti.

E’ il motivo per cui si è puntato sugli aggiornamenti OTA: migliorare, rendere più efficiente e coinvolgente ogni viaggio.

Dal lancio della nuova generazione # sono già stati rilasciati ben 4 aggiornamenti OTA, ciascuno dei quali ha alzato l’asticella della qualità di vita a bordo: in un recente aggiornamento, ad esempio, è stata introdotta la funzionalità di riscaldamento del volante per tutte le vetture, rendendo la vita a bordo un po’ più piacevole in inverno.

smart aggiornamento OTA 1.3.2 – Nuove funzionalità

smart ha previsto una serie di nuove funzionalità e ottimizzazioni con l’aggiornamento OTA 1.3.2. tra cui:

  • pre-condizionamento batteria: per una velocità di ricarica ancora maggiore per tutte smart #1s and #3s.
  • modalità autolavaggio: è possible selezionare “autolavaggio manuale” o “autolavaggio automatico” tramite apposito menù a tendina
  • valet Mode: è ora possibile inibire alcune funzionalità riservandone l’accesso al proprietario, come pure limitare le informazioni condivise sul display centrale quando la modalità è attivata.
  • Emergency lane keeping assist: è ora possibile disattivare manualmente questa funzione lasciando al conducente il pieno controllo del proprio veicolo.
  • Easy entry ora ottimizzato: Il sedile del conducente ritorna alla posizione di guida quando viene chiusa la porta lato conducente per una migliorata accessibilità e un miglior confort.

Ecco un tutorial su come installare l’aggiornamento OTA 1.3.2

smart OTA System Update 1.3.2

Scritto da admin

E-Bike: da Tenway arriva la CG009

E-Bike: da Tenways arriva la CG009

Defender Rally Series

Defender Rally Series: sedici piloti in sfida per la storia