in ,

Pagani Huayra R Evo: le prestazioni nel programma “Arte in Pista”

Huayra R Evo è l’Hypercar da pista che spinge i confini delle prestazioni a un livello superiore che si unirà al programma “Arte in Pista”

Tempo di lettura: 2 minuti

Un piccolo gioiello prodotto da Pagani Automobili la Huayra R Evo, nuova vettura scoperta che esalta l’esperienza del programma “Arte in Pista”. Huayra R Evo è una hyperar capace di suscitare emozioni, grazie ad un mix di potenzialità tecnica e design.

Pagani Huayra R Evo

La Nuova Huayra R Evo

Pagani Automobili presenta la Huayra R Evo, la nuova vettura a cielo aperto che eleva l’esperienza del programma “Arte in Pista”. Prestando attenzione proprio a questo club esclusivo di proprietari di Hypercar da pista, il team Pagani ha esplorato nuove potenzialità in ambito stilistico e tecnico, dando vita a una vettura scoperta ancora più entusiasmante ed estrema. La Huayra R e il programma “Arte in Pista” hanno ampliato l’esperienza dei clienti del marchio Pagani. I risultati offrono una nuova opportunità anche ai proprietari di Zonda R e Zonda Revolución.

La richiesta del programma “Arte in Pista”, in cui aficionados di tutto il mondo si incontrano per condividere la loro passione comune, ha portato l’azienda a pensare a un’aggiunta al programma. Nasce così la Huayra R Evo, che spinge ulteriormente i confini delle prestazioni.

Pagani Huayra R Evo vs Pagani Huayra R

Il programma “Arte in Pista”

“Arte in Pista”, è un programma adrenalinico per un club esclusivo di clienti appassionati. Nel 2021, in occasione del lancio della Huayra R, Pagani Automobili ha annunciato l’avvio del programma. Un calendario ricco di appuntamenti personalizzati per consentire ai possessori del nuovo modello, insieme a quelli di Zonda R e Zonda Revolución, di portarle al massimo delle prestazioni. Il cuore di “Arte in Pista” è costituito da eventi esclusivi non competitivi nei più prestigiosi circuiti FIA del mondo, che coniugano sessioni adrenaliniche a momenti di puro divertimento. Il format prevede un’esperienza completa in circuito e l’assistenza tecnica del team Pagani. Include il responsabile tecnico, l’ingegnere di pista e il personale meccanico dedicato per ogni veicolo, il fisioterapista e il nutrizionista proveniente dal motorsport. Fiore all’occhiello del programma il supporto di piloti professionisti, che contribuiscono a migliorare le abilità di guida sportiva dei clienti.

Leggi anche – Nuova Ford Puma: più tecnologica e connessa

Nuova Ford Puma: più tecnologica e connessa

Scritto da Doriana F.

Volkswagen Golf GTI MT Ultimate

Golf GTI MT Ultimate: solo 110 esemplari per il mercato italiano

smart incentivo

smart incentivo: al via la campagna di supporto all’elettrificazione