in ,

Nuova Ford Puma: più tecnologica e connessa

Si rinnova la Ford Puma, il SUV urbano è migliorato tecnologicamente, più connesso e dal design ancora più cool

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford punta tutto sulla tecnologia con la nuova Puma. Ford Puma è l’auto più tecnologica con la connettività al centro del progetto.

Nuova Ford Puma

Nuova Ford Puma: potere alla connetività

La nuova generazione di Puma, il SUV compatto che ha trasformato l’esperienza di guida sia dentro che fuori città. La nuova Ford Puma è un’evoluzione elegante e high-tech della precedente generazione, che ha ottenuto grandi successi in Italia e in Europa. Gli interni sono stati completamente riprogettati per aumentarne sportività, funzionalità e stile. La nuova Puma è il SUV perfetto per la guida in città. Accoglie con tutta comodità fino a cinque persone e i loro bagagli per viaggi ancora più piacevoli e rilassanti. La libertà di vivere avventure anche fuori città è garantita dai motori EcoBoost Hybrid. E’ il mild hybrid Ford reattivo ed efficiente, con potenze fino a 155 CV, 170 CV di picco per la sportiva Puma ST Powershift. Le motorizzazioni Mild Hybrid saranno affiancate da quella 100% elettrica della Puma Gen-E, la prima Puma a zero emissioni, svelata entro la fine dell’anno.

Nuova Ford Puma

Interni completamente rinnovati

Il nuovo design degli interni è ispirato a quelle delle auto sportive, con schermi orientati verso il posto di guida e un numero ridotto di pulsanti per creare un ambiente essenziale e ricercato.

La connettività 5G consente di rendere più efficienti le proprie giornate, dall’ evitare gli ingorghi al gestire la propria lista della spesa o i dispositivi domotici tramite Alexa Built-in . La gamma di avanzate tecnologie rende la guida più naturale e rilassata. Il controllo automatico della velocità aiuta a rallentare in corrispondenza di incroci e curve, mentre la telecamera a 360° offre una visione dall’alto sullo schermo centrale per una manovra perfetta anche negli spazi più ristretti.

Nuova Ford Puma

La sicurezza

Tecnologica ma non solo nella connettività. La Nuova Ford Puma è dotata infatti dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS). Tra i sistemi utilizzati abbiamo il Predictive Speed ​​Assist sistema che regolerà la velocità in prossimità di una curva impegnativa, il Reverse Brake Assist indispensabile per la rilevazione di veicoli in movimento, ciclisti o pedoni che troppo spesso non sono coperti in angoli ciechi ed il Rear Cross Traffic Braking. La Nuova Ford Puma è dunque competitiva per conquistare la leadership nel suo segmento. Puntare sulla tecnologie significa guardare al futuro. Ford da sempre in questo ambito è pioniera e dunque un ricco allestimento non potrà che conquistare il favor di ogni appassionato.

Leggi anche – Nuova Ford Mustang: tante novità per l’Europa

Nuova Ford Mustang: tante novità per l’Europa

Scritto da Doriana F.

Mercedes eSprinter

Nuovo Mercedes eSprinter: autonomia e versatilità

Zero S

Zero Motorcycles: una nuova era da 11 kw