in

Vredestein Ultrac: i pneumatici di serie sulle BMW X1, X2 e Serie 5

Importante accordo tra BMW e Vredestein, per la dotazione di serie dei pneumatici Ultrac per i modelli X1, X2 e Serie 5

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW per i modelli X1, X2 e Serie 5 sceglie Vredestein Ultrac come pneumatico di primo impianto.

Per supportare ulteriormente i clienti BMW, i pneumatici Vredestein Ultrac saranno disponibili sul mercato dei ricambi e presso i concessionari autorizzati del gruppo BMW.

I penumatici Vredestein Ultrac

Prodotto presso lo stabilimento Apollo Tyres di Gyöngyöshalász in Ungheria, Vredestein Ultrac offre livelli eccezionali di aderenza e resistenza. Sviluppati per garantire una guida sicura e piacevole su fondi asciutti e bagnati. Lo pneumatico vanta la classificazione “A” nella categoria di aderenza sul bagnato. Soddisfa gli obiettivi del gruppo BMW in ambito di sicurezza e prestazioni ed è adatto a un’ampia gamma di family car e auto compatte. Le ruote sono frutto del lavoro del team di R&D che ha lavorato alacremente per progettare e sviluppare la serie Ultrac e per offrire livelli elevati di prestazioni, durata e sicurezza con un pacchetto adatto a un’ampia gamma di veicoli.

A seguito dei risultati degli ultimi test sugli pneumatici estivi, il settimanale inglese Auto Express ha elogiato Vredestein Ultrac per le eccellenti prestazioni sul bagnato. In modo particolare in condizioni estreme”.

Sicurezza e guida sicura

Lo pneumatico nel 2022 ha anche ottenuto dal bisettimanale specializzato tedesco Auto Zeitung il secondo posto nella categoria degli pneumatici estivi. Durante il test, la rivista automobilistica tedesca ha definito Ultrac “molto consigliato” per l’uso nelle più diverse situazioni e in aree geografiche spesso soggette a condizioni meteorologiche avverse.

Le ruote con specifica 225/55 R18 102 Y XL saranno montate dunque di serie presso gli stabilimenti tedeschi della casa automobilistica. Un’ ulteriore partnership strategica dopo la decisione di dotare di serie Vredestein Ultrac per il modello X1 (205/65 R17 100Y XL) e di tre misure (205/65R16 95W, 205/60R17 97W XL e 225/50R18 99W XL) per la BMW Serie 2 Active Tourer.

Tanta sicurezza per chi sceglierà i modelli BMW ed opportunità di guida sicura in ogni ambiente.

Leggi anche – Nuova Fiat 500 Collezione 1957

Nuova Fiat 500 Collezione 1957

Scritto da Doriana F.

Autohero: le auto usate più vendute in Italia nel 2023

Autohero: le auto usate più vendute in Italia nel 2023

Suzuki DF40A/ARI RR

Suzuki: i fuoribordo DF250 KURO e DF40A/ARI RR al Nauticsud