in ,

BYD SEAL U: in arrivo il SUV elettrico che sa essere elegante

BYD amplia la sua gamma europea con BYD SEAL U: un SUV elettrico, spazioso, orientato alla famiglia ed ecosostenibile che sa essere elegante

Tempo di lettura: 3 minuti

BYD SEAL U è un SUV innovativo, completamente elettrico a cinque posti.

Familiare spaziosa, sicura e confortevole, ricca di tecnologia avanzata, BYD SEAL U offre una esperienza di guida premium e caratteristiche di sicurezza di altissimo livello. Grande attesa per le consegne che in Europa inizieranno a febbraio 2024.

BYD SEAL U

BYD SEAL U: la preziosa scelta degli interni

Gli interni sono tra i punti di forza del modello. L’auto presenta un’atmosfera premium con un gustoso mix di design moderno ed elegante. Superfici morbide al tatto, finiture di alta qualità e illuminazione ambientale multicolore avvolgente. I sedili, alcune parti del cruscotto, i pannelli delle porte e la console centrale sono rivestiti in pelle vegana con doppie cuciture a contrasto. Caratteristiche fondamentali come il comfort, la praticità e il benessere all’interno di SEAL U si riflettono anche negli ampi sedili anteriori. Regolabili elettricamente, riscaldati e ventilati di serie.

I due grandi schermi digitali sono la prova diretta del DNA high-tech del marchio. Molto apprezzato il tetto panoramico scorrevole elettrico che rende l’abitacolo luminoso e arioso. Importanti gli equipaggiamenti e le tecnologie intelligenti nonchè le elevate dotazioni di serie.

Offre connettività e infotainment, anche a distanza tramite l’app BYD sullo smartphone. L’Intelligent Cockpit System di BYD è gestito dallo schermo da 12,8 o 15,6 pollici ruotabile elettricamente.

BYD SEAL U

Due livelli di allestimento

BYD SEAL è disponibile in due livelli di allestimento, Comfort e Design, entrambi con una propria configurazione di trasmissione. Sei vivaci colori di carrozzeria e due temi cromatici per gli interni. Tra i punti di forza l’esclusiva batteria BYD Blade Battery, priva di cobalto, stabilisce nuovi standard in termini di sicurezza, portando l’autonomia estesa fino a 500 km. Come tutte le autovetture BYD offerte in Europa, BYD SEAL U è dotato di serie dell’esclusiva tecnologia BYD Blade Battery.

Priva di cobalto, sviluppata internamente con l’obiettivo primario di ottimizzare sicurezza, durata, longevità e utilizzo dello spazio. Il pacco batterie è composto da molte celle sottili e allungate che sembrano effettivamente delle lame. Inoltre, utilizza il fosfato di ferro di litio (LFP) come materiale catodico per aumentare la sicurezza, la durata e la stabilità termica. Pur offrendo una densità energetica fino a 145 Wh/kg, leader del settore.

BYD SEAL U

Disponibile da febbraio

Le consegne del nuovo BYD SEAL U nei mercati europei inizieranno a febbraio 2024. BYD punta a un prezzo di partenza competitivo di 42.000 euro. I prezzi definitivi saranno annunciati prima del lancio sul mercato.

BYD SEAL U sarà offerto con una garanzia completa del produttore di 6 anni/150.000 km, una garanzia di 8 anni/200.000 km sulle batterie (fino al 70% della capacità) e una garanzia di 8 anni/150.000 km sul motore elettrico.

Leggi anche – MINI Countryman S ALL4: il piacere di guida in qualsiasi ambiente

MINI Countryman S ALL4: il piacere di guida in qualsiasi ambiente

Scritto da Doriana F.

Salone Auto Torino 2024

Salone Auto Torino 2024: la storia dell’auto torna protagonista

Volkswagen ID. Buzz

Volkswagen ID. Buzz: il van elettrico che si ispira al T1