in

Trekker Outback Evo: tante novità per i viaggi in moto

Le valigie Trekker Outback Evo, Made in Italy e dal design accattivante, rappresentano un salto in avanti del segmento valigie in alluminio

Tempo di lettura: 2 minuti

Le valigie Trekker Outback Evo sono compagne di ogni viaggio.

Tra i modelli più ambiti le Topcase Trekker Outback Evo, sono ideali quando si tratta di viaggi in moto.

Trekker Outback Evo 42B

Le Topcase per ogni viaggio in moto

Protagoniste di ogni viaggio, gli accessori di casa GIVI conquistano tutti. E’ indubbio il valore strategico per accessori. Devono avere qualità importanti come resistenza, qualità dei materiali ma anche design.

Le Outback EVO, forti di ben sei brevetti, offrono un’inedita versatilità di utilizzo. Le valigie sono disponibili con finitura “natural” e “verniciate in nero”. Rappresentano davvero un salto in avanti del segmento valigie in alluminio. Ricca la gamma di accessori complementari dedicati e una resistenza alle sollecitazioni mai raggiunta prima. Ad aggiungersi al topcase da 58 litri e alla coppia di valigie laterali da 37 e 48 litri, un secondo bauletto da 42 litri e la nuova laterale destra scantonata da 33 litri.

Trekker Outback Evo 42A

Trekker Outback Evo 42A e 42B

Il nuovo 42 litri mantiene tutte le caratteristiche tecniche del modello più grande. A partire dal sistema di aggancio alla moto: il Monokey. Ad accomunare i due è naturalmente anche la linea estetica, che mette in mostra nuovi e funzionali angolari. Permettono di eliminare i passacinghia e rendere più sicuro l’attacco alle maniglie tubolari.

Pensato per i segmenti maxi enduro e adventure, offre uno spazio che permette di stivare un casco modulare o integrale. Il coperchio dispone di un sistema di rotazione frizionabile (Adjustable Resistance Hing System) che consente di regolare a piacimento la velocità di chiusura. Evitando inconvenienti durante le soste in pendenza. Per l’Outback Evo 42A/B, GIVI ha studiato una ricca dotazione di accessori che permettono una personalizzazione mirata.

Outback EVO 33A

Laterale scantonata Outback EVO 33A e 33B

La prima caratteristica che balza all’occhio è “doppio fondo”, peculiarità che la rende specifica per il montaggio su moto equipaggiate con scarico alto sul lato destro. Basta pensare a diverse Adventure e Maxi enduro. La 33 litri è dunque acquistabile singolarmente ma può fare coppia con una laterale da 37 litri. Disegno della struttura a parte, la nuova scantonata riprende dalla valigia standard da 37 litri tutta la dotazione tecnica che rende questa linea la top di gamma delle proposte in alluminio di GIVI. La valigia scantonata si monta esclusivamente su telaietti dedicati con sigla PLOS_ _ _ CAM. Le moto che la possono utilizzare sono al momento Suzuki V-Strom 800, BMW R1200/1250 GS, Africa Twin 1100. Previsti altri modelli che si aggiungeranno all’elenco nell’arco dei prossimi mesi.

Leggi anche – Pirelli Scorpion Trail III: sportività stradale e spirito d’avventura

Pirelli Scorpion Trail III: sportività stradale e spirito d’avventura

Scritto da Doriana F.

Lamborghini protagonista nella 24 Ore di Daytona

Lamborghini protagonista nella 24 Ore di Daytona

Toyota GR Yaris WRC Rovanpera Edition e Ogier Edition

Toyota GR Yaris WRC Rovanpera Edition e Ogier Edition