in

Hyundai al CES 2024 promuove le innovazioni incentrate sull’uomo

Progetti sull’energia a idrogeno, sviluppo software e Intelligenza Artificiale per facilitare la vita di tutti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai ha annunciato la sua presenza al CES 2024, dove presenterà i suoi progetti a sostegno dello sviluppo di un ecosistema energetico a idrogeno e la sua visione su software e Intelligenza Artificiale – sotto il tema “Ease every way”.

L’evento a Las Vegas

Lo Hyundai Media Day si terrà l’8 gennaio 2024 (13.00 – 13.45 PST) presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas e trasmesso in live-streaming sul canale YouTube Hyundai Worldwide.

Hyundai illustrerà come la sua proposta di un cambiamento alimentato a idrogeno e basato sul software porterà benefici per la collettività, svelando anche progetti per innovazioni basate sull’uomo che andranno oltre la mobilità, per semplificare la vita quotidiana delle persone.

I progetti orientati al futuro di Hyundai includeranno le competenze di altre aziende di Hyundai Motor Group per accelerare la transizione verso una società alimentata a idrogeno.

L’azienda presenterà inoltre una “modular hydrogen toolbox” per dare vita a una catena di valore dell’idrogeno pulito.

Direzione futuro

In occasione del CES 2024, infine, Hyundai illustrerà la strategia software del Gruppo per costruire un ecosistema completamente ottimizzato e incentrato sull’utente che colleghi dispositivi, servizi e soluzioni.

Durante l’apertura al pubblico del CES 2024 – dal 9 al 12 gennaio – Hyundai mostrerà il suo approccio diversificato per creare una società futura che pone le persone al centro, passando a un ecosistema energetico basato sull’idrogeno e concentrandosi su software e IA.

Scritto da admin

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo: il nuovo spot di Tonale è un inno al Made in Italy

Kia Special Edition Niro EV ed EV6

Kia: nuove versioni Special Edition di Niro EV ed EV6