in

Debutta a Düsseldorf 2024 il nuovo iconico wallypower50

Tra i wallytender e i wallypower stabilisce un nuovo standard di flessibilità, praticità, dinamicità e iconicità

Tempo di lettura: 2 minuti

Wally e Ferretti Group confermano ancora una volta la loro capacità di lanciare modelli nuovi, innovativi e mozzafiato, presentando al boot Düsseldorf 2024 (20-28 gennaio) il wallypower50.

wallypower50

Flessibile & Pratico

La chiave del wallypower50 risiede nell’attenzione applicata al suo design e nella varietà delle opzioni offerte.

È molto più di una semplice versione compatta della linea wallypower: è il collegamento tra lo stile aperto dei wallytender43 e wallytender48 e gli spazi più ampi del wallypower58.

Il risultato è un modello capace di soddisfare un’ampia varietà di clienti e usi: da support vessel a comodo family cruiser.

La natura versatile del wallypower50 si evidenzia nell’ampia lista di opzioni che le consentono di adattarsi alle diverse esigenze degli armatori.

Le linee pulite e il design della prua riflettono lo stile iconico dei più grandi wallypower, ma il wallypower50 può anche essere customizzato con parabordo integrato avvolgente tipico dei wallytender.

Lo spazio in coperta, soprattutto quando le murate sono abbassate, è ottimizzato grazie alla presenza di due lettini separati che permettono di ottenere un ulteriore spazio di 6 metri quadrati.

Il pozzetto rialzato può ospitare otto persone sotto l’hardtop e altri quattro su sedute rivolte fronte marcia; sottocoperta si trova poi uno spazio aperto e ampio che offre la massima flessibilità, completato da un comodo bagno con doccia separata, un grande divano e un accogliente letto matrimoniale. Inondato di luce naturale che proviene dall’alto e caratterizzato dalla possibilità di installare i “Magic Portholes” Wally, è il modello ideale per il fine settimana.

Dinamico & Iconico

Il sistema propulsivo prevede due motori Volvo Penta IPS650, che possono spingere il wallypower50 oltre i 36 nodi, garantendo sia una navigazione di crociera a 30 nodi sia un facile controllo nelle manovre in spazi ristretti tramite l’opzione del joystick con DPS.

Il wallypower50 è disponibile anche nella versione X, con quattro motori fuoribordo Mercury 400 cavalli che consentono di raggiungere i 48 nodi di velocità massima, mantenendo un’autonomia di 240 miglia nautiche.

Se si opta per la configurazione optional Mercury 500hp, il wallypower50X può superare i 50 nodi di velocità massima, con un’autonomia di 180 miglia nautiche.

L’essenza del wallypower118 riecheggia nel wallypower50, poiché quest’ultimo incorpora i tratti distintivi del primo. Lo scafo dinamico e marino del wallypower50 riflette le linee nette e angolari, lo scafo a V profondo e il profilo aggressivo a doppio bordo del wallypower118.

Ma grazie alle sue linee così pure ed essenziali, il wallypower50 è forse il modello che più si merita l’appellativo di ‘power’. Inoltre, la sua capacità di essere sia una chase boat che una dayboat, capace di offrire tutto, dal supporto pratico alla massima eleganza, lo rende un altro modello di riferimento per Wally.

Scritto da admin

Dacia Zen

Dacia Zen: la manutenzione dell’auto è vincente

Fiat E-Ulysse

Nuovo Fiat E-Ulysse: “people mover” 100% elettrico