in

Maserati con Colmar lancia la Capsule Collection Neve

Italian Sporting Excellence

Tempo di lettura: 2 minuti

Dalla partnership tra Maserati e Colmar nasce la “prima capsule collection neve composta da una selezione di capi e accessori invernali, incentrata sui valori condivisi di eccellenza italiana, innovazione e performance senza compromessi.

Un brand che nel mondo è sinonimo di qualità, bellezza e tecnologia non poteva non immaginare una linea personalizzata di capi per il periodo invernale.

Maserati x Colmar

Una collezione contemporanea

Le due anime ‘Corse’ e ‘Futura’ di Fuoriserie – il programma di personalizzazione del Tridente – hanno dato vita a una collezione ispirata alla sua gloriosa eredità racing e alla sua vocazione per la ricerca tecnologica.

Dall’incontro con Colmar sono nati capi dallo stile senza tempo per gli amanti dello sci e delle auto sportive, della tecnologia e dei materiali all’avanguardia, dedicati a coloro che abbracciano il cambiamento con entusiasmo ed energia e che guardano sempre al futuro e al nuovo.

Entrambe le collezioni Colmar x Maserati ‘Corse’ e ‘Futura’ sono pensate per uomo e per donna, ed includono giacche da sci, salopette e pantaloni dalle alte performances di impermeabilità e altissima traspirabilità distintive del DNA di Colmar, sweatshirt in pile termico e cappelli in lana, il tutto arricchito dai preziosi loghi ricamati delle due eccellenze italiane.

La raffinata palette di colori della collezione ‘Corse’ è caratterizzata da nuance sfumate dal bianco al grigio con inserti verticali in rosso intenso tipici della auto da pista, mentre la ricercata collezione ‘Futura’ è declinata nei toni del grigio lavagna e grigio perla effetto satin.

Maserati x Colmar

Dove acquistare

La capsule collection neve Colmar x Maserati è disponibile nelle esclusive boutique Colmar di Milano, Torino, Bolzano, Parigi e nelle rinomate località sciistiche di Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Madonna di Campiglio e Kitzbuhel oltre che presso l’esclusivo showroom Maserati a Modena.

Scritto da admin

Ferrari light show

Maranello: un grande light show per celebrare la storia Ferrari

Re-Industry Renault Group

Re-Industry: il gruppo Renault guarda ad un futuro ancor più vincente