in

Nissan è l’auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma

90 anni di innovazione ed emozione ispirata ai valori fondanti della cultura giapponese

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan sceglie la Festa del Cinema di Roma per celebrare i suoi 90 anni di storia ed è auto ufficiale della manifestazione con l’intera gamma dei suoi crossover elettrificati: Juke Hybrid, Qashqai e-POWER, X-Trail e-POWER e Ariya 100% elettrico.

Nissan, che condivide col mondo del cinema la capacità di innovare e regalare forti emozioni al proprio pubblico, in occasione della kermesse romana realizza e presenta alla stampa il cortometraggio dal titolo The next door pioneer. La breve sequenza è tratta dalla storia vera del primo cliente Nissan LEAF 100% elettrica. Il cortometraggio è un omaggio a lui e a tutti coloro che credono nelle innovazioni utili che possono cambiare in meglio la vita delle persone e coraggiosamente si incamminano per primi verso il futuro.

Nissan auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma

L’audacia e la forza di osare

In The next door pioneer c’è anche la passione, fare quello che gli altri non fanno, che dal 1933, anno di fondazione, a oggi hanno sempre contraddistinto Nissan e ne hanno ispirato la visione insieme ai tre valori fondanti tipici della cultura giapponese:

Kabuku: Sfidare le convenzioni, chiedendosi sempre se c’è un modo migliore di fare le cose.

Omotenashi: Prendersi cura dell’altro, prevedendo le sue necessità.

Iki: Immaginare quello che gli altri non osano immaginare.

90 anni di tecnologie e prodotti innovativi pensati per migliorare la qualità di vita delle persone e divenuti punti di riferimento nel settore automobilistico.

Nissan auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma

Nissan porta avanti i suoi piani di mobilità sostenibile

Oggi, Nissan è impegnata in un processo di sviluppo e trasformazione finalizzato a rendere i suoi prodotti elettrificati sempre più competitivi e accompagnare i propri clienti verso un futuro di mobilità a zero emissioni. Un piano che prevede un investimento di 16 miliardi di euro a livello globale entro il 2030.

Scritto da admin

Triumph Bonneville Stealth Editions 2024

Nuove Triumph Bonneville Stealth Editions 2024

Ferrari SP-8

Ferrari SP-8: una roadster senza compromessi