Smart EQ fortwo racingred è una limited edition elettrica.
Una lunga tradizione che a distanza di decenni continua, la smart EQ fortwo racingred nasce sulla base dell’allestimento Pulse ma aggiunge una serie di accessori che sono tra i più richiesta dai clienti.
In vendita a un prezzo di listino che parte da 30.195 euro (versione con caricatore da 4,6 kW), la smart EQ fortwo racingred sarà prodotta in soli 250 esemplari.
Esclusiva e con una personalità forte, ben evidente, per la prima volta la due porte elettrica viene proposta con una tinta carrozzeria rosso opaca carmine red matt.
Smart EQ fortwo: autonomia fino a 135 km nel ciclo WLTP
Un motore da 82 CV, una accelerazione che le consente di lasciarsi alle spalle persino la più cattiva e rumorosa Brabus, il pacco batteria da 17,6 kWh, è coperto da una garanzia fino a 8 anni o 100.000 km.
È possibile ricaricare la smart elettrica sia tramite presa domestica da 2,2 kW (20 – 80% della carica massima in meno di sei ore), sia con una wallbox da 22 kW (10 – 80% in 40 minuti).
Paola Ardillo, Responsabile Product Management di Mercedes-Benz Italia: “Da quasi 25 anni smart si è affermata come trend setter nel panorama della mobilità urbana. Rivoluzionaria per vocazione, innovatrice per mindset, ha riscritto le regole della mobilità cittadina grazie ad uno stile unico e distintivo che le ha permesso di divenire un vero e proprio status symbol. Le serie speciali realizzate nel corso di tutti questi anni, di cui la maggior parte realizzate esclusivamente per i clienti italiani, sono state un elemento strategico del suo successo e del suo posizionamento premium”.
La ricca dotazione di serie della racingred include:
- winter package
- exclusive pack
- rivestimenti in pelle nera
- telecamera posteriore
- sensori parcheggio posteriori
- plancia con rivestimento in carbon look
- cerchi in lega da 16 pollici.
Prezzo e canone noleggio smart EQ fortwo racingred
La racingred è in vendita a un prezzo di listino che parte da 30.195 euro se si sceglie quella con il caricatore da 4,6 kW, mentre se si opta per il caricatore da 22 kW il prezzo è di 30.695 euro.
Sui primi 200 dei 250 esemplari è compreso il caricatore da 22 kW, nel canone di noleggio pari a 355 euro al mese per 36 mesi, è compreso:
- installazione della wallbox
- assicurazione RCA
- assicurazione furto e incendio
- polizza KASKO
- tutela legale
- manutenzione ordinaria e straordinaria
- assistenza stradale
- ecobonus.
- Suzuki e FIPSAS insieme per l’ambiente con l’iniziativa Pulifondali & Pulispiagge - 19 Maggio 2023
- Alpine A290 Beta: in arrivo una nuova showcar - 28 Aprile 2023
- BMW R 1250 GS Ultimate Edition - 28 Aprile 2023