in

Gli accessori più utili da avere per una Ford Ranger completa e sicura

Chi sceglie di acquistare una vettura come la Ford Ranger, ha di certo bisogno di un mezzo di alto livello dalle qualità superiori

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi sceglie di acquistare una vettura come la Ford Ranger, ha di certo bisogno di un mezzo di alto livello dalle qualità superiori, in grado di accompagnarlo in ogni occasione, non solo quindi nella vita di tutti i giorni, ma anche nelle vacanze familiari, al lavoro o in grandi avventure. Una vita attiva e piena di possibilità, necessità infatti di un mezzo come questo pick up, sempre più amato dagli italiani, grazie alle sue alte prestazioni di potenza, capacità di viaggiare su qualsiasi tipo di terreno e grande tenuta di strada. Se la Ford Ranger è di per sé già un mezzo sicuro e affidabile, questo non significa che non ci sia bisogno e la possibilità di acquistare tutta una serie di accessori pratici e funzionali, che renderanno questa vettura ancora più efficiente. Vediamo quindi in questo articolo i principali da non farsi mancare.

Bull bar, per una protezione indispensabile 

Fra gli accessori che non devono mancare c’è sicuramente il bull bar, perfetta per la protezione della Ford Ranger da piccoli o grandi urti. Acquistarla significherà mettere al sicuro oltre alla carrozzeria, anche alcune parti meccaniche, come il radiatore e parte dello sterzo. Non ultimo poi, un bull bar di alto livello e di qualità contribuirà in maniera significativa a migliorare l’assetto dell’auto. In questi casi però, così come per qualunque altro accessorio, scegliere un rivenditore qualificato potrà dare la certezza di un acquisto sicuro e che durerà nel tempo. Su Arrigoni4x4.it puoi acquistare accessori per Ford Ranger in modo semplice e sicuro online, comodamente da casa.

Hard top, la copertura per pick up bella e funzionale

Acquistare un hard top significa integrare il proprio pick up con una copertura rigida che assicurerà la giusta protezione del cassone posteriore e del suo contenuto. Un accessorio molto importante per chi vuole trasportare il proprio carico in qualsiasi situazione atmosferica, flessibile e facile da fissare e rimuovere. La sua funzionalità, inoltre, non solo consentirà un utilizzo della vettura a 360°, ma farà in modo di aumentarne la bellezza estetica, grazie anche a una vastissima gamma di modelli e tipologie in commercio.

Pedane in alluminio o in acciaio inox

Le pedane sono uno strumento utile per rendere comodo l’accesso al proprio abitacolo, grazie anche a degli inserti in gomma antiscivolo. Anche chi vuole dare un certo carattere e una maggiore personalizzazione alla propria vettura, potrà fare affidamento su questi accessori. Inoltre, la loro posizione sotto le portiere farà in modo che le fiancate dell’auto risultino protette da urti o eventuali graffi

Vasche per pick up, perfette per i professionisti

Le vasche pick up sono uno strumento che tutti dovrebbero avere per proteggere il proprio cassone nel momento del carico, scarico o il trasporto della merce, come valigie o attrezzi vari. Un accessorio sicuramente pensato per i professionisti che utilizzano il comodo spazio sul retro per gli strumenti del proprio mestiere, ma non solo. Se ci si affida a rivenditori seri, il loro montaggio risulta semplice e senza particolari difficoltà.

Scritto da admin

Toyota Yaris Cross GR Sport

Toyota Yaris Cross: nuovo allestimento GR Sport

Patente di guida - Rinnovo

Cosa controllano gli agenti stradali al posto di blocco?