in ,

Nuova Hyundai i20 Techline: promo online

Nuova Hyundai i20 Techline è disponibile con motore turbo benzina e aspirato e cambio manuale intelligente a sei rapporti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Hyundai i20 Techline è la nuova offerta della Casa coreana pensata per i più giovani con tanta tecnologia e connettività.

La nuova Hyundai i20 Techline è offerta con il motore 1.0 T-GDi turbo benzina capace di produrre 100 CV ed abbinato al sistema mild-hybrid a 48 volt e al nuovo cambio manuale intelligente a sei marce (iMT), oppure con il propulsore 1.2 MPi a 4 cilindri da 84 CV abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti.

Il look sportivo della vettura è accentuato dai nuovi cerchi in lega e dal design della griglia anteriore, mentre posteriormente i gruppi ottici dal design orizzontale si collegano perfettamente al vetro posteriore.

Nuova Hyundai i20 Bose

Nuova Hyundai i20 Techline con motore turbo e aspirato

La vettura nel nuovo allestimento offre un ricco equipaggiamento : cerchi in lega da 16”, luci diurne e di posizione a LED, cruise control, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera,  volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, oltre al Multimedia system con schermo touchscreen da 8 pollici, Bluetooth con riconoscimento vocale e connettività wireless Apple CarPlay ed Android Auto.

E proprio pensando ad una clientela giovane e sempre più tecnologica, la Hyundai ha dato vita ad una speciale promozione dedicata esclusivamente ai clienti che acquisteranno il modello tramite Hyundai Click to Buy, la nuova piattaforma digitale per acquistare un veicolo online.

Il contratto deve essere finalizzato entro il 31 agosto, oppure fino ad esaurimento scorte, e tutti coloro che aderiranno all’iniziativa avranno in omaggio la vernice per un vantaggio di 650 euro che si aggiunge alle altre promozioni già in atto.

Per l’acquisto della Nuova Hyundai i20 Techline si può godere di un bonus complessivo fino a 5.400 euro

Il tutto rottamando una vettura con almeno 10 anni di anzianità che si va ad aggiungere alle diverse offerte Hyundai valide per il mese di agosto, dalla Maxi rottamazione Hyundai, all’Ecobonus statale ed ai vantaggi collegati all’acquisto con“Click to buy” .

L’acquisto della vettura sulla piattaforma “Click to buy “è strutturato in sei step: Selezione del veicolo, Configurazione, Offerta personalizzata, Contratto, Richiesta del finanziamento e Ordine. Gli utenti sono guidati secondo le loro necessità ed il sistema indica di volta in volta le soluzioni ritenute più idonee.

In ogni caso il cliente può effettuare anche una richiesta di finanziamento in totale autonomia, richiedere un Test drive e scegliere la consegna della vettura a domicilio. Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel: squalificato in Ungheria per violazione del regolamento

Jeep Renegade 4xe

Incentivi auto: si aspettano le norme attuative per l’usato