in ,

Jaguar I-Pace Black – Il SUV elettrico dal look aggressivo

Potenza di 400 cavalli, dotazione full ed una connettività completa: arriva la nuova Jaguar I-Pace Black

Tempo di lettura: 2 minuti

Un SUV totalmente elettrico da 400 cavalli: la Jaguar I-Pace Black è performante

Jaguar I-Pace Black è un SUV full electric dalla livrea particolarmente accattivante

Beneficia di una serie di migliore sia estetiche che tecniche, si tratta di una gamma accessori disponibili come optional sui modelli S, SE o HSE, tra cui il tetto panoramico, i vetri oscurati ed il Black Pack

Un mezzo innovativo in tutto, il cui stile viene esaltato dalle finiture in nero lucido e dalla presenza di cerchi da 20 pollici a cinque razze

La nuova Jaguar I-Pace Black è disponibile in tutte le varianti cromatiche

Jaguar I-Pace Black

(Potrebbe anche interessarti – Jaguar E-Pace 2021 D200 R-Dynamic S AWD)

Un opzione che include le tinte metallizzate premium Aruba e Farallon Pearl Black

Una limited edition che rende ogni viaggio semplice e piacevole, il nuovo sistema di infotainment Pivi Pro è intuitivo e ricalca il tradizionale sistema operativo presente sul proprio smartphone

La navigazione EV è in grado di mostrare lungo il percorso impostato, la presenza delle colonnine elettriche, del loro tipo di connettore, del costo di ricarica e del tempo necessario per il “rifornimento”.

Il SUV ibrido Jaguar ha una dotazione full.

Presente all’interno del Pivi Pro una scheda SIM ed un piano dati 4G per lo streaming musicale illimitato.

Lo Smartphone Pack è disponibile sia per sistemi operativi Apple CarPlay che Android auto ed è offerto di serie.

Sul rinnovato SUV Elettrico inglese è possibile anche connettere simultaneamente due telefoni, mentre con l’opzione di ricarica wireless il segnale viene amplificato.

Altra grande novità di questo modello è il retrovisore digitale ClearSight che utilizza una telecamera posteriore grandangolare collegata ad uno schermo dietro lo specchietto: tramite un interruttore è possibile scegliere tra la visualizzazione standard o immagini provenienti dalla telecamera.

Cuore della Jaguar I-Pace Black è un motore elettrico da 400 cavalli e 696 Nm di coppia massima.

Varie sono le possibilità di ricarica, con un’alimentazione elettrica trifase,, se collegata ad una wallbox da 11 kW è possibile ricaricare fino a 53 km all’ora, mentre per la massima autonomia occorrono sole 8,6 ore.

In presenza di una alimentazione monofase, con una wallbox da 7 kW è possibile ricaricare fino a 35 km all’ora: la ricarica completa richiederà 12,75 ore.

In presenza di caricatori da 100 Kw a corrente continua, si possono avere fino a 127 km di autonomia in soli 15 minuti di ricarica.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW M3 Competition xDrive 2022

BMW M3 Competition xDrive 2022 – La sportiva a trazione integrale

Audi A6 e-tron Concept

Audi A6 e-tron Concept: il futuro della mobilità elettrica