Hyundai Staria si presenta al grande pubblico in anteprima mondiale.
Si tratta di un veicolo multiuso o meglio di un PBVs (Purpose Built Vehicles): il nuovo Hyundai Staria si propone come veicolo ideale per la mobilità intelligente
Nasce per essere utilizzato per ogni occasione e condizione, la sua capacità di offrire notevoli funzionalità innovative e funzionali, lo rende perfetto per ambientarsi alle esigenze della famiglia.
Il nuovo Hyundai Staria è disponibile in configurazione da 2 a 11 posti ed in due varianti: Staria e Staria Premium
Thomas Schemera, Executive Vice President and Global Chief Marketing Officer ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di svelare STARIA, che rappresenta il nostro ultimo sforzo per guidare l’evoluzione della mobilità e per affrontare le esigenze di stile di vita emergenti mentre ci adattiamo ai nuovi modi di vivere. Rappresenta un passo in avanti nel connetterci più strettamente con i nostri ambienti in modo che possiamo ottenere di più dalla nostra vita quotidiana e fare di più per noi stessi durante i nostri spostamenti.”
Il suo stile è innegabilmente futuristico, la sua carrozzeria è un incrocio tra un monovolume ed un Van, il suo aspetto è originalissimo, merito soprattutto di un frontale pulito, dove una sottile striscia orizzontale contribuisce a dare una connotazione ben precisa di questo PBV.
Le luci di marcia diurna DRL fanno da protagonista ad un muso che non ha vezzi estetici, anzi, senza disegnato per accarezzare il vento.
Stupire, colpire, mostrarsi e dimostrare di cosa è in grado di fare: linea di cintura bassa, ampie superfici vetrate, spazio, aria, abitabilità.
Otto le colorazioni disponibili: Abyss Black Pearl, Creamy White, Graphite Gray Metallic, Moonlight Blue Pearl, Shimmering Silver Metallic, Dynamic Yellow, Olivine Gray Metallic and Gaia Brown Pearl.
Dimensioni imponenti per il nuovo Hyundai Staria
Ha una lunghezza di 5,2 metri, una larghezza di 1,99 ed un’altezza di 1,99 metri, proporzioni perfette per assicurare viaggi comodi e spaziosi, con le portiere posteriori a scorrimento che permettono un facile accesso.
La capacità di carico, in presenza della sola fila anteriore, arriva fino a 5.000 litri!
Il nuovo PBV coreano sarà disponibile con motorizzazione Diesel da 2,2 litri ed un motore benzina MPI Smartstream G6dIII da 3,5 litri.
Per l’unità diesel, la casa madre dichiara una potenza massima di 177 cavalli ed una coppia di 440 Nm, mentre per il motore benzina, la potenza sale a 272 cavalli con 338 Nm di coppia massima.
Hyundai Staria sarà commercializzato a partire dalla seconda metà del 2021.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024