in ,

Nuova Suzuki GSX-S1000 – Video teaser

Dopo aver recentemente presentato il nuovo Burgman 400 e la velocissima Hayabusa 1.300, manca poco al lancio della nuova Suzuki GSX-S1000

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Suzuki GSX-S1000 sta per arrivare

Dopo aver recentemente presentato il nuovo Burgman 400 e la velocissima Hayabusa 1.300, manca poco al lancio della nuova Suzuki GSX-S1000

Si tratta di un’altra grande novità che la casa di Hamamatsu si appresta a lanciare dopo un inizio anno caratterizzato da un profondo rinnovamento per la sua gamma a due ruote. 

Così a distanza di sei anni dal lancio della prima generazione, la storia si ripete e questa volta si tratterà di una naked profondamente diversa dalla sua antenata. 

La Nuova Suzuki GSX-S1000 avrà un look originale

Nuova Suzuki GSX-S1000

Nel teaser ufficiale rilasciato dal marchio giapponese è facile intravederne il frontale, caratterizzato dall’inedita firma luminosa creata da un faro che riporta tre singoli LED sovrapposti. 

Accattivante anche il claim che accompagna il filmato di preview: “The beauty of naked aggression”, per una colonna sonora decisamente suggestiva. 

L’appuntamento è fissato per il 26 aprile alle ore 9:00 quando la nuova naked giapponese sarà pronta a colpire

La nuova Suzuki GSX-S1000 sarà una delle principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon

Si tratta di una applicazione originale in lingua inglese, realizzato per ambiente Windows, che rappresenterà un salone virtuale di Hamamatsu

Una piattaforma realizzata ed ottimizzata anche per smartphone Android e IOS che si appresta così a divenire sempre più ricca ed animata. 

Ad oggi è già possibile per gli utenti registrarsi sul sito ufficiale per creare un avatar personalizzato e visitare il salone SMGS: ogni appassionato potrà utilizzare un’area personale chiamata My Showroom ed utilizzarla per salvarsi le configurazioni dei modelli preferiti, per poi scoprirne caratteristiche tecniche e tecnologie di cui sono dotate. 

In quest’area è anche possibile chiedere un preventivo, scoprire i vari sistemi elettronici presenti sulle moto Suzuki, scegliere e configurare la moto anche utilizzando gli accessori originali e persino chattare con gli altri utenti.  

Appuntamento per il 26 aprile, per scoprire le novità di questa tecnologica quanto innovativa naked!

Suzuki GSX-S1000 2021 - Teaser

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Toyota GR 86 2022

Toyota GR 86 2022 – Motore boxer e trazione posteriore

BMW M5 e39

BMW M5 E39 – Salgono le sue quotazioni