in ,

Nuova Ypsilon 2021 – Una Lancia elegante e raffinata

Ibrida, elegante e tecnologica: la nuova Ypsilon 2021 diventa ancora più affascinante

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Ypsilon 2021 è sempre più elegante e raffinata, nello stile e nella tecnologia.

In questo inizio 2021 la nuova Ypsilon 2021 si presenta con un nuovo look, nuovi allestimenti e una gamma motori rinnovata, diversi gli interventi, tutti mirati a renderla attuale e funzionale.

Se dal punto di vista estetico spiccano i nuovi gruppi ottici con tecnologia DRL, da quello meccanico si segnalano nuove motorizzazioni EU6-D Final, che consentono minori emissioni e conseguentemente maggiori attenzioni per l’ambiente.

Nel rinnovare il modello, l’obiettivo era di non rinnegare il passato e l’eleganza che lo aveva accompagnato ed ecco il ritorno alla griglia verticale, simbolo delle Lancia del passato, pur se proiettata ai nostri giorni.

Nuova Ypsilon 2021

Un frontale che esprime una nuova espressività ed empatia, sempre però nei confini dell’eleganza e della raffinatezza;  tutti gli elementi cromati sono satinati, maniglie e loghi hanno assunto un aspetto diverso.

Ibrida, elegante e tecnologica: la nuova Ypsilon 2021 diventa ancora più affascinante

Arriva per l’occasione un inedito Blu Elegante con interni che si presentano ora nell’allestimento Silver e Gold.

Altra innovazione è l’utilizzazione del materiale SEAQUAL YARN, innovativo nei suoi aspetti e che nasce dalla plastica riciclata raccolta nel Mediterraneo.

E per i nostalgici della vera eleganza, ecco l’Alcantara disponibile nel Pack Gold Plus.

Con la nuova Lancia Ypsilon la connettività è al massimo grazie al nuovo sistema di infotainment e la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay

Ma la contemporaneità si misura anche con la sostenibilità ed allora la presentazione dell’ibrido secondo la Lancia con la nuova Ypsilon 2021 Hybrid Ecochic

E’ equipaggiata con il propulsore a benzina Firefly 3 cilindri da 1 litro e 70 CV, abbinato a un motore elettrico BSG, acronimo di Belt integrated Starter Generator, da 12 volt e una batteria al litio.

Soluzioni queste che hanno reso possibile una riduzione di consumi e di emissioni di CO2 del 13%, rispetto alla variante a benzina, e, nello stesso tempo, la possibilità di accedere ai benefici fiscali e di circolazione riservati alle propulsioni ibride, sulla base delle normative nazionali e locali.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Nuova Hyundai Bayon

Nuova Hyundai Bayon – Sarà presentata il 2 Marzo

Ford Ecosport 2021

Ford Ecosport 2021 – EcoBoost da 125 cv per un SUV compatto