in ,

Ford Mustang 2021 – Nuova gamma colori

Le nuova livree sono: Grabber Yellow, Carbonized Grey Metallic e Antimatter Blue Metallic

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford Mustang 2021 propone una serie di colorazioni per la Mach 1, per la Bullit e per la Shelby GT500

Le vetture si presenteranno con livree Grabber Yellow, Carbonized Grey Metallic e Antimatter Blue Metallic che saranno proprie della Shelby, in uno con la colorazione Fighter Jet Grey, che sarà esclusiva per la Ford Mustang Mach 1

Con l’introduzione delle nuove colorazioni, alcune ormai classiche, non saranno più in catalogo, come il Dark Highland Green, tanto usato per la Bullit, il Grabber Lime, Kona Blue o Magnetic, mentre la GT500 non avrà più la colorazione Wimbledon White.

Ford Mustang 2021

Ma la vera novità nella gamma Ford Mustang oltre alle nuove colorazioni, è l’arrivo nelle concessionarie della Mach 1.

La Mach 1 è una versione speciale e limitata, progettata per assicurare altre prestazioni, tanto da meritarsi un nick celebre.

Con una aerodinamica nettamente migliorata, è equipaggiata con un V8 da 5.0 litri che  sviluppa una potenza di 460 CV a 7.000 giri/min con una coppia di 569 Nm a 4.600 giri/min, dotata di un sistema di raffreddamento per aumentare al massimo le prestazioni in pista.

Il potente propulsore è abbinato ad un cambio manuale Tremec a 6 velocità oppure ad un automatico a 10 rapporti  e si presenterà senza il sedile posteriore, oltre a tutta una serie di modifiche effettuate partendo dalla GT500.

Nella Mustang Mach 1 tutto è stato progettato con il solo obiettivo di migliorare aerodinamica e prestazioni.

Ed ecco la nuova griglia anteriore, mentre le iconiche Hood Stripes sul cofano e le Side Stripes sulle portiere completano lo stile ispirato alle corse.

I cerchi in lega sono da 19 pollici a 10 razze Magnetic e calzano pneumatici Michelin appositamente progettati per assicurare prestazioni ottimali, grazie anche alle modalità di guida Normal, Sport e Track che consentono di modificare lo stile di guida della Mach 1 per adattarsi alle diverse situazioni.

 

 

Scritto da admin

Nissan NV300 Bus

Nissan NV300 Bus – Nuovi motori e tecnologie di sicurezza

Hyundai Tiger

Hyundai Tiger – Ultimate Mobility Vehicle