in ,

DR F35 – Look accattivante e dotazione full

Tempo di lettura: 2 minuti

DR F35 è un crossover ben curato

Prosegue l’ampliamento della gamma la DR F35 è lunga 4,43 metri, larga 1,83 ed alta 1,67 metri.

Ha un bagagliaio con una capacità standard di 414 litri, che diventano 1.100 litri con i sedili posteriori reclinati.

Il design è abbastanza grintoso con un frontale che presenta una griglia inclinata, con tre prese d’aria superiori  ed i gruppi ottici a forma di ala.

DR F35

Sulle fiancate le nervature presenti conferiscono slancio alla vettura, mentre tutta la parte posteriore è caratterizzata dai gruppi ottici a LED a sviluppo orizzontale ed il fascione paraurti che incorpora i terminali di scarico, sdoppiati.

Tutto l’insieme della vettura è reso più dinamico dai codolini in plastica che contornano i passaruota e dai cerchi in lega da 19″, di serie, che calzano pneumatici 225/55, mentre in opzione sono previsti quelli da 20″ abbinati a pneumatici 245/45.

Nell’abitacolo  sono ben in evidenza i due schermi da 7 pollici nel cruscotto e di 9 pollici, a sfioramento, nella consolle, che contribuiscono a rendere la plancia moderna.

Sul tunnel centrale sono posizionati i tasti per alcuni servizi di bordo oltre al pulsante per avviare e spegnere il motore.

La carrozzeria è declinata  nelle colorazioni  Rosso, Nero, Bianco e Blu.

La DR F35 è disponibile con il propulsore 1.5 turbo Euro 6D da 156 CV e 230 Nm, benzina e Gpl.

La trazione è anteriore ed in alternativa è possibile scegliere fra il cambio manuale o quello automatico doppia frizione a sei marce.

La dotazione di serie è particolarmente ricca con il Parking Assist con quattro telecamere, l’infotainment con schermo da 9 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, il tetto panoramico, il climatizzatore automatico, gli interni di ecopelle, il volante multifunzione di pelle, il Cruise Control, la strumentazione con display a colori da 7″, i sedili anteriori riscaldabili, i fendinebbia con funzione cornering, l’Hill Holder e l’Hill Descent Control.

Non sono invece disponibili gli ADAS di nuova generazione, presenti su vetture del suo segmento.

I prezzi della DR F35 partono da una base di 23.500 euro per il model entry fino a 25.500 euro per l’allestimento 1.5 DCT.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW Serie 4 M440d x Drive Coupé

BMW Serie 4 M440d x Drive Coupé – Un tre litri turbodiesel da M

Renault

Renault leader del mercato dei veicoli elettrici ed ibridi plug-in nel 2020