in ,

Lincoln Navigator Black Label Edition Package 2021

Lincoln Navigator Black Label Edition Package è una nuova serie speciale

Tempo di lettura: 2 minuti

Lincoln Navigator Black Label Edition Package è una nuova serie speciale

Si tratta di un opzione che comprende una nuova variante cromatica ed una serie di accessori che ne caratterizzano estetica e look: la Lincoln Navigator Black Label Edition Package abbina eleganza e prestigio.

Lincoln Navigator Black Label Edition Package 2021

Una calandra a maglie dal design specifico, tetto e calotte specchi retrovisori all black, cerchi in alluminio da 22 pollici a 12 razze ed una serie di dettagli che la rendono speciale.

La Lincoln Navigator Black Label Edition Package è elegante nel suo insieme.

Il nuovo pacchetto Black Label Edition è disponibile solo in abbinamento ad alcune tonalità carrozzeria quali il Chroma Crystal Blue, Pristine White, Silver Radiance, Burgundy Velvet, Chroma Molten Gold e Flight Blue, quest’ultimo rappresenta il colore distintivo di Lincoln ed la nuova variante riservata al model year 2021 del Navigator.

Lincoln Navigator Black Label Edition Package 2021 è disponibile in cinque livelli di allestimento.

Nasce per soddisfare ogni esigenza di movimento e di trasporto, i cinque possibili allestimenti ne consentono una personalizzazione pressoché infinita: Standard, Reserve, Reserve L, Black Label and Black Label L.

Dal punto di vista tecnico, il Lincoln Black Label 2021 è spinto da un motore V6 biturbo da 3,5 litri abbinato ad una trasmissione automatica a 10 rapporti.

La trazione può essere a scelta anteriore o integrale, essendo unica la motorizzazione disponibile, tutto è demandato alle esigenze del cliente, sicuramente la trazione integrale sposa al meglio lo spirito di questa vettura.

Vista anche le dimensioni notevoli, parliamo pur sempre di un van che sfiora i 5 metri di lunghezza, la potenza è adeguata: 456 cavalli a 5.500 giri al minuto per una coppia massima pari a 691 Nm a 3.000 giri al minuto.

Prezzi a partire dai 76.185 dollari, per la Black Label L ne occorrono poco più di 95.000!

Lusso, esclusività, immagine ma anche contenuti, il marchio Lincoln in America spopola…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ferrari 458 Speciale by AddArmor

Ferrari 458 Speciale by AddArmor

Ferrari Enzo

Ferrari Enzo Giallo Modena – Asta RM Sotheby’s