in ,

Lancia Ypsilon Dreamers – La nuova serie speciale

Compie 35 anni la più amata dagli italiani: la Lancia Ypsilon Dreamers celebra un compleanno speciale!

Tempo di lettura: 2 minuti

Lancia Ypsilon Dreamers celebra un compleanno importante

Sono 35 anni che la piccola torinese è sulla cresta dell’onda nel segmento B, la nuova Lancia Ypsilon Dreamers rende omaggio al pubblico femminile che da sempre la sceglie

Anche nel 2021 è la seconda auto più venduta sul mercato dopo la Fiat Panda.

Lancia Ypsilon Dreamers

Ha esordito nel 1985 in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, un’ammiraglia formato bonsai, così fu definita all’epoca, per via del suo stile e del suo aspetto elegante. 

Lancia Ypsilon Dreamers ha una dotazione di serie estremamente ricca. 

Stile ricercato, rivestimenti in tessuti pregiati ed un equipaggiamento particolarmente ricco: sono oltre 3.000.000 le EcoChic consegnate, con la nuova variante ibrida in testa alle classifiche. 

Anche l’alternativa GPL e metano danno decretato un notevole successo della EcoChic. 

Il lancio digitale della Lancia Ypsilon Dreamers è originale!

Viene chiesto ai possessori di Ypsilon di pubblicare sui propri canali i momenti più belli e importanti, il racconto più originale ed emozionante verrà scelto per la realizzazione di un video sui canali web Lancia. 

Questo progetto vede la partecipazione di una testimonial speciale, Giulia Carla Bassani, una studentessa di ingegneria aerospaziale, ricercatrice associata al Blue Marble Space Institute for Science con cui sta lavorando per un progetto internazionale di ricerca relativo alle future missioni umane su Marte. 

Giulia è anche una scrittrice ed è al suo secondo romanzo di fantascienza ed è stata per un anno la coordinatrice nazionale della Moon Village Association, l’associazione del Villaggio lunare, che ha l’obiettivo di portare gli astronauti a vivere in una base lunare per lunghi periodi.

«Aver coraggio può portarti tra le stelle» è il motto di @astro_giulia, un pensiero positivo che racchiude in sé esattamente il messaggio che Lancia vuole comunicare alle donne: “punta alla luna, mal che vada cadrai tra le stelle”. 

Una lunga serie speciale destinata a far breccia ancora una volta nel cuore delle Donne

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Isuzu D-Max 2020

Isuzu D-Max 2020 conquista le cinque stelle Euro NCAP

Nissan Leaf MY20

Nissan Leaf MY20 – Tecnologia e sicurezza