in ,

MG EHS – Il SUV ibrido plug-in pronto per il debutto

Alimentazione ibrido plug-in per la nuova MG EHS

Tempo di lettura: < 1 minuto

MG è un marchio iconico nella storia dell’automobile ed ha sempre anticipato i tempi fin dalla sua apparizione sul mercato, nel lontano 1924 come Morris Garage.

Oggi MG rendendo  la mobilità elettrica accessibile a tutti, è progettata nel centro stile di Shanghai, in collaborazione con l’avanzato centro stile di Londra .

MG EHS

Dopo il  successo del SUV 100% elettrico MG ZS EV , il prossimo  7 dicembre MG si appresta a lanciare ufficialmente il secondo modello per l’Europa, MG EHS Plug-in Hybrid. Durante le festività di fine anno MG EHS Plug-in Hybrid sarà sotto i riflettori in un modo abbastanza  divertente.

E’ stato infatti creato il Christmas truck, un camion decorato a tema natalizio che porterà il nuovo modello in tour per l’Europa.

MG EHS Plug-in Hybrid consente a chi non fosse ancora pronto per un’auto totalmente elettrica di guidare in maniera sostenibile senza la preoccupazione della ricarica ed è pronta ad entrare in nuovi mercati come la Germania, la Svezia, l’Italia, la Spagna e il Portogallo e nello stesso tempo rafforzare la propria presenza in Francia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Norvegia, Danimarca, Islanda e Austria dove MG ZS EV è già commercializzato.

Il SUV che rispetta l’ambiente è stato progettato per offrire elevati standard di qualità e sicurezza, sarà subito disponibile per mettere a disposizione una tecnologia avanzata ad un prezzo accessibile.

Il lancio al pubblico della MG EHS Plug-in Hybrid è previsto il 10 dicembre e l’arrivo sul mercato a partire da gennaio 2021.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

DS 7 Crossback PureTech 225

DS 7 Crossback PureTech 225 – Anima sportiva

Maserati MC20

Maserati pronta per l’elettrificazione dell’intera gamma?