BMW X7 2022 in odore di lifting è stata sorpresa per le strade di Monaco di Baviera con una parziale camuffatura sulla parte anteriore e posteriore.
La vettura è a metà del suo normale ciclo di vita e quindi per mantenere la posizione acquisita sul mercato deve passare per questo lifting, a conclusione del quale si avrà una BMW X7 con un nuovo aspetto.
I gruppi ottici anteriori sono stati ridisegnati e spostati più in basso, mentre dalle foto sembra che anche la griglia sia stata ridisegnata. Il cofano è stato completamente rifatto, così come è stato ridisegnato il paraurti con una nuova presa d’aria inferiore ed i fendinebbia integrati.
Maxi doppio rene per la BMW X7 2022?
La parte posteriore, ma questa è solo una sensazione, ha i gruppi ottici con la stessa grafica, uniti dalla strisci cromata, con il portellone che conserva l’apertura divisa ed il paraurti che sembra essere quello del modello attualmente in circolazione.
Tuttavia si è sempre di fronte ad un prototipo e quindi fino al debutto ufficiale previsto per il prossimo anno o nel 2022, molti elementi del prototipo potrebbero essere modificati.
Per l’abitacolo le foto che girano non ci rendono giustizia e quindi, le novità possono oggi essere solo delle ipotesi.
Senz’altro ci sarà un nuovo software per il sistema di infotainment, con un quadro strumenti digitale e nuovi rivestimenti in linea con il livello dell’auto.
Ci sarà anche una BMW X7 M ?
E la stessa considerazione può essere fatta per la propulsione: senza dubbio il top di gamma sarà ancora rappresentato dall’X7 M50i mentre potrebbe non aversi più in gamma l’X7 M mentre ci si può aspettare almeno una variante ibrida plug-in.
Il prossimo anno saranno tante le novità che caratterizzeranno una stagione ricca di nuove proposte, perché si spera, che a pandemia passata, si possa ritornare a sognare, viaggiare e perché no, a coronare i propri sogni!
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024