in ,

Toyota Camry Hybrid 2021 – Tecnologia e sicurezza!

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota Camry Hybrid 2021 si rinnova integralmente!

Si aggiorna nel frontale, proponendo un look nuovo, inedito, con la rinnovata griglia anteriore ora decisamente più accattivante: la Toyota Camry Hybrid 2021 punta sulla massima efficienza.

Toyota Camry Hybrid 2021

Uno sguardo innovativo, con la possibilità per il cliente di personalizzare anche il muso della vettura, optando per le cromature o per profili dark: una berlina insomma che vuole essere, con stile, al passo con i tempi.

Nuova Toyota Camry Hybrid 2021 è dotata di cerchi da 17 o 18 pollici

L’obiettivo per i tecnici giapponesi è stato quello di rendere efficiente, sotto ogni punto di vista, la vettura, dalle motorizzazioni ad un’aerodinamica curata, non c’è particolare che sfugga.

Nuova è anche la colorazione carrozzeria Deep Metal Grey con luci posteriori full LED.

Internamente la Camry riceve un lifting sostanzioso: il display touchscreen centrale ora è da 9 pollici ed è posizionato più in alto, al fine di migliorare l’ergonomia e la visibilità da parte dei passeggeri.

Il rinnovato infotainment supporta Apple CarPlay ed Android Auto e dispone di numerose funzioni, tra cui quella relativa alla gestione del sistema ibrido ed al suo funzionamento.

Interessante anche, la presenza di una guida elettronica, con un software ora aggiornano e decisamente più veloce rispetto ai modelli precedenti.

Toyota Camry Hybrid 2021 è dotata di rivestimenti in pelle beige e nero

Nuovi anche i sedili in similpelle neri con inserti in tessuto: il cruscotto è provvisto di finiture Black Engneered Wood e Titanium Line.

Dal punto di vista della sicurezza attiva, sulla Toyota Hybrid è presente l’ultima versione del Toyota Safety Sense.

Un vero e proprio scudo virtuale che protegge i passeggeri da ogni possibile situazione.

I dispositivi presenti sulla berlina ibrida 2021 sono:

  • Pre-Collision System
  • Emergency Steering Assist
  • Intersection Turn Assistance
  • Adaptive Cruise Control
  • Road Sign Assist
  • Lane Trace Assist.

Per quanto concerne la motorizzazione, presente un quattro cilindri in linea da 2,5 litri ed un motore elettrico per un totale di 218 cavalli.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MOMODESIGN FGTR Heritage 20

MOMODESIGN FGTR Heritage 20

Ferrari 550 Barchetta Pininfarina

Ferrari 550 Barchetta Pininfarina – Asta RM Sotheby’s