in ,

Toyota C-HR GR Sport 2021 – Look sportivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota C-HR GR Sport arriverà nel 2021

Sarà un nuovo allestimento che regalerà una rinnovata veste sportiva al crossover giapponese: la nuova Toyota C-HR GR Sport avrà grinta e non solo, perché proporrà una dotazione di accessori particolarmente ricca e completa.

Toyota C-HR GR Sport 2021

Esteticamente le maggiori novità saranno evidenti nella carrozzeria, grazie alla presenza di nuovi cerchi in lega d 19 pollici, dal design esclusivo, con pneumatici 225/45 Continental Premium Contact 6

La nuova Toyota C-HR GR Sport sarà proposta con ben nove vernici bicolore, compreso l’esclusivo Dynamic Grey con tetto nero.

Belle le finiture all dark, così come la presenza di uno splitter anteriore maggiorato e della griglia a nido d’ape per la mascherina.

Internamente diversi saranno i badge GR, così come specifici per questa versione saranno i sedili rivestiti in Alcantara e pelle o tessuto, entrambi con cuciture rosse e grigie.

Specifico per questa versione anche il volante rivestito in pelle così come il pomello del cambio, entrambi proposti con cuciture rosse a contrasto.

Da segnalare che al momento dell’accensione, il logo sportivo GR sarà visualizzato sullo schermo centrale TFT schermo.

La lunga dotazione di serie comprende anche l’impianto audio premium JBL, i sedili anteriori riscattabili e regolabili elettricamente, gli specchietti retrovisori, vetri posteriori oscurati, sistema keyless go e fari abbaglianti full LED.

Come il resto della gamma, anche la nuova Toyota CH-R GR Sport avrà numerosi sistemi di sicurezza attiva.

Parliamo della suite Toyota Safety Sense, che comprende il cruise control adottivo, il Lane Keeping Assist, l’assistenza agli incroci e tanto alto.

Per il 2021, Toyota introdurrà anche sull’intera gamma C-HR quattro nuove combinazioni esterne bicolore, tra cui l’Oxide Bronze, i cerchi in lega da 18 pollici a 10 razze sdoppiate, i rivestimenti interni in pelle, il cielo grigio ed i sedili anteriori regolabili elettricamente.

Il Nuova Toyota C-HR GR Sport arriverà negli showroom europei a partire dal prossimo mese.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Coronavirus - Assicurazione Auto

Coronavirus – Crollano le tariffe RC Auto

Nuova Audi Q5 2021

Audi punta sulla tecnologia mild-hybrid