in ,

Kawasaki Ninja 125 e Z125 Model Year 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Kawasaki lancia le nuove Ninja 125 e Z125 2021

Un concentrato di tecnologia, due piccole moto all’avanguardia, sia la Kawasaki Ninja 125 che la Z125 model year 2021 condividono la stessa ciclistica ma differiscono nel look. 

Kawasaki  Z125 Model Year 2021

La Z125, per il 2021, sarà offerta in tre colorazioni: Candy Lime Green / Metallic Spark Black o Metallic Spark Black / Pearl Flat Stardust White / Metallic Flat Spark Black e, infine, Metallic Flat Spark Black / Metallic Spark Black.

Tecnicamente la nuova Kawasaki Z125 2021 si caratterizza per…

Un motore quattro tempi da 15 cavalli, un propulsore adatto alle esigenze soprattutto dei principianti, una moto guidabile con patente A1, A2 e B. 

Cambia la strumentazione, ora completamente digitale, migliore l’ergonomia, la triangolazione sella, manubrio e pedane è stata studiata per garantire un controllo ottimale del mezzo. 

La naked giapponese viene anche fornita con sella bassa Ergo-Fit, un accessorio che consente di personalizzare ulteriormente la moto.

Sulla Kawasaki Z125 sono presenti anche un mono ammortizzatore Uni-Trak al posteriore ed una forcella anteriore telescopica da 37 millimetri. 

Per quanto concerne la Ninja 125 è l’anima sportiva, modello di accesso alla gamma delle Kawasaki “racing”

Condivide con la Z125 il motore ma nell’estetica si ispira alla Ninja H2 Supercharged, offrendo il massimo della robustezza e maneggevolezza. 

Con il suo cupolino aggressivo in puro stile SBK  e la sua coda Supersport rialzata, la Ninja 125 ha tutte “le carte in regola” per far innamorare i ragazzi che aspirano a sedersi a cavallo della loro prima moto. Disponibile per il 2021 nelle colorazioni: Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White .

La Ninja 125 è sicura di farsi strada nel cuore di una legione di nuovi piloti “green”nel prossimo.

Anche gli adolescenti ora possono sognare e soprattutto imparare a divertirsi sulle due ruote, con moto sicure, all’avanguardia e con quel pizzico di sportività che fa tanto da SBK!

Dalla Ninja 125 alla Ninja H2 Supercharged: sognare non è mai stato così bello!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Subaru BRZ 2021

Subaru BRZ 2021 – Addio al caro boxer?

Ford GT

Ford GT – In vendita l’incredibile supercar