in ,

Lamborghini in Sicilia per la promo “Con l’Italia per l’Italia”

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini sceglie la Sicilia come cornice perfetta per…

A Trapani il fotografo Stefano Guindani ha immortalato una Lamborghini Urus , di colore rosso, il SUV più veloce al mondo, nello scenario delle saline di Marsala, ma anche alla Torre di Ligny a Trapani o in pieno centro.

Lamborghini Urus - Sicília

Una Huracan Performante , invece, è stata fotografata al lungomare Spagnola, in piena Riserva dello Stagnone.

Non capita tutti i giorni di vedere nelle nostre città siciliane una Lamborghini

Sono auto esclusive, solo per pochi fortunati, auto dalle linee incredibili e mozzafiato.

Questa estate, però, la Casa automobilistica bolognese ha deciso di portarle in giro per la Sicilia e immortalarle in alcuni dei posti più belli dell’Isola per la campagna di promozione “Con l’Italia per l’Italia“.

Il tutto rientra in un grande progetto fotografico che celebra le bellezze dell’Italia, esaltandone le qualita’ e l’identita’ competitiva attraverso le sue 20 Regioni.

Automobili Lamborghini, guidata da Stefano Domenicali…

Il famoso marchio modenese del toro ha lanciato l’iniziativa “With Italy, For Italy – 21 views for a new drive”  per contribuire attivamente a valorizzare e dare un impulso al Paese in seguito all’emergenza Covid-19.

La Casa di Sant’Agata Bolognese ha convocato venti tra i maggiori talenti della fotografia italiana, chiamati a interpretare l’unicita’ e l’eccellenza delle 20 Regioni italiane insieme a 20 supercar del marchio del toro .

Ai 20 artisti selezionati si aggiunge la grande fotografa Letizia Battaglia, a cui e’ affidata una speciale interpretazione della sua citta’, Palermo.

Carlo Rallo

Scritto da Carlo Rallo

Classe ’76, siciliano, di Marsala, giornalista pubblicista, sono cresciuto a pane, latte e motori.
La prima volta dietro al volante? A dieci anni, in un piazzale, con una Opel Corsa berlina 1.2 GL con papà accanto e una Ferrari Testarossa di color nero che mi veniva incontro e mi distraeva dalla guida.
Mi occupo da vent’anni di informazione legata al mondo dei motori. Collaboro con diverse testate e con una radio, dove curo la rubrica motori.
Scrivo di auto-prodotto, mercato, saloni, sicurezza, tecnica e economia dell’auto e motorsport.
Le mie passioni? Beh, manco a farlo apposta, sono le auto di cui amo fare le prove su strada e pista, descriverne pregi, difetti e le sensazioni ai lettori e il motorsport, in particolar modo, su tutti, la Formula 1 che, nonostante l’avvento della “Power Unit”, continua, per il sottoscritto, ad essere lo sport più bello del mondo.

Maserati Grecale

Grecale il futuro B – SUV firmato Maserati

Ford Ranger Tremor

Ford Ranger Tremor a prova di off-road!