in ,

Toyota Yaris Cross TRD il SUV compatto da Rally

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota Yaris Cross è pronta a cambiare volto!

Nello stesso giorno in cui la Toyota Yaris Cross ha debuttato in Giappone ecco pronti per l’aftermarket accessori tesi al miglioramento estetico e delle prestazioni delle vetture, pur se non è dato sapere se questi accessori saranno disponibili per il mercato globale.

Toyota Yaris Cross TRD

TRD, acronimo di Toyota Racing Development e Modellista, abbreviativo di Toyota Modellista International, hanno predisposto articoli che perseguono due diverse direzioni stilistiche.

Yaris Cross cambia connotati con il kit…

Gli articoli TRD tendonoad esaltare il carattere fuoristrada della Cross, mentre gli articoli Modellista rendono la vettura  più street smart.

 TRD offre componenti GR per il SUV ultra compatto della Toyota,  basati sul concetto “stile funzionale Edge”.

Ed ecco il paraurti anteriore rivestito al fine di migliorare l’aerodinamica, un rivestimento delle portiere che vuol essere protettivo, nonché paraspruzzi con colorazione  rosso e  nero con il logo GR e una marmitta sportiva.

Altri componenti sono i cerchi in lega da 18 pollici, con finitura nera lucida, protezione per le maniglie delle portiere, tendina parasole, telaio della targa in carbonio e tappetini per il bagagliaio.

Due i kit disponibili per la Yaris Cross

Modellista invece sviluppa due kit diversi denominati Advance Robust Style ed Elegant Ice Style.

Il kit Advance Robust Style include robusti spoiler anteriori, minigonne laterali, minigonne posteriori, rivestimento del passaruota in tinta con la carrozzeria e cerchi in lega  da 19 pollici di nuovo disegno.

Il kit Elegant Ice Style comprende uno spoiler sul tetto, una griglia anteriore e una decorazione posteriore e decorazione  delle maniglie delle portiere.

I due kit comprendono altresì anche degli aggiornamenti per l’abitacolo come  guarnizioni in cromo e rosso bordeaux, , illuminazione aggiuntiva sulla console centrale, battitacco, luci a LED nell’abitacolo  e nel bagagliaio,  ed illuminazione a LED per la targa posteriore.

Grintosa, cattiva, fuori dal comune: è la Yaris Cross TRD

 

 

 

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Rolls-Royce Wraith Shooting Brake

Rolls-Royce Wraith Shooting Brake

Ferrari 812 GTO

Potenza record per il V12 aspirato della Ferrari 812 GTO