in ,

Range Rover Sport 2021 – Arriva il Diesel ibrido

Tempo di lettura: 2 minuti

Range Rover Sport 2021 si presenta sul mercato con nuovi propulsori diesel mild hybrid.

Il nuovo propulsore della Range Rover Sport 2021, si affianca ai propulsori a benzina ibride Plug-in.

Range Rover Sport 2020

La vettura  vede così aumentare la sua efficienza grazie ad un nuovo motore diesel da sei cilindri in linea in abbinamento ad un sistema a 48 Volt, che, secondo la versione, può fornire potenze comprese fra i 249 ed i 350 CV .

Range Rover Sport 2021 presenta una gamma motorizzazioni completa

Grazie alla sua struttura in alluminio, il nuovo propulsore  è più leggero di 80 kg rispetto all’attuale V8 ed è offerto nelle versioni  D250 con una potenza di 249 CV ed una coppia di 600 Nm , D300 con una potenza di 300 CV ed una coppia di 650 Nm ed il più performante D350 capace di sviluppare una potenza di 350 CV con una coppia di 700 Nm .

Quest’ultima versione garantisce alla Range Rover Sport uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,9  secondi.

Dotazione completa ed interni curati sulla nuova Range Rover Sport 2021

La vettura sarà offerta negli allestimenti  HSE Dynamic Black e HSE Dynamic Stealth e una specifica variante SVR denominata Carbon Edition, con nuove offerte di colorazioni tra cui le tinte Tourmaline Brown, Amethyst Grey-Purple e Petrol-Blue.

Le Range Rover Sport HSE Dynamic Black offre il pacchetto Black per gli esterni,che comprende cerchi Gloss Black da 21 pollici, vetri oscurati e un allestimento interno in nero.

La Stealth, invece, presenta  il tetto a contrasto con la carrozzeria che può essere offerta con la colorazione Santorini Black e Carpathian Grey,  oltre al tetto panoramico e l’impianto stereo Meriadian Suround.

L’opzione SVRC Carbon Edition presenta  rifiniture in fibra di carbonio  sul cofano, protezioni e griglia frontale, cornici per le prese d’aria e nuovi cerchi  da 22” verniciati in nero lucido.

Nell’abitacolo è presente il badge   con il nome dell’allestimento.

Range Rover Sport 2021 si rinnova anche sotto l’aspetto tecnologico.

Presente quindi il pieno supporto con Apple CarPlay e Android auto su tutte le versioni, Wi-Fi 4G, e connessione  fino a 8 dispositivi.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Porsche 911 Turbo S

Porsche 911 Turbo – Prestazioni, motore e prezzo!

Fiat 500 vintage icon-e

Fiat 500 Vintage Icon-e l’elettrica by Garage Italia