Menu

Lamborghini Urus Pearl Capsule: il super SUV!

Lamborghini Urus Pearl Capsule è personalità!

Una nuova collezioni colori realizzata espressamente per dare vivacità alla potente Lamborghini Urus Pearl Capsule . 

Lamborghini Urus Pearl Capsule

Disegnata e sviluppata dal Centro Stile Lamborghini, questa nuova “collezione” rende ancora più vivace il Super SUV del toro. 

Look deciso per la Lamborghini Urus Pearl Capsule

Non c’è storia, sono stati realizzati abbinamenti e contrasti colore incredibilmente accattivanti, evocativi, di un’anima ribelle. 

I colori perlati ultra brillanti sono realizzati attraverso quattro strati di vernice, secondo tradizione Lamborghini: il Giallo Inti, l’Arancio Borealis, il Verde Mantis, sono tutti abbinati al nero lucido di diversi particolari carrozzeria. 

Così in una tonalità nero lucida ritroviamo il tetto, la parte inferiore dello spoiler, il diffusore posteriore ed i cerchi da 23 pollici, mentre i terminali di scarico sono in grigio opaco. 

Internamente le finiture richiamano il colore della carrozzeria, la cosiddetta Q-Citura, il motivo esagonale, riveste i sportivissimi sedili.

Vista la vocazione altamente sportiva della Urus, immancabili le finiture in fibra di carbonio ed alluminio nero anodizzato. 

Esclusiva per la Pearl Capsule, il sedile opzionale completamente regolabile elettricamente e rivestito in tessuto traforato Alcantara. 

Aggiornamenti sul M.Y. 2021 della Lamborghini Urus Pearl Capsule

Una nuova gamma colori, sistemi ADAS tra i più completi della categoria ed un grado di personalizzazione, mai esplorato fino ad ora. 

Urus è stata venduta, in tutto il mondo, in ben 8.300 esemplari, la maggior parte con tonalità grigia, seguita dal giallo Lamborghini.

Il model Year 2021 propone interessanti aggiornamenti per quanto riguarda la tecnologia, sicurezza e sistemi ADAS, con oltre 12 nuove funzioni per il completo Head-Up Display.

Altra novità significativa è la presenza del Parking Assistant Package aggiornato con l’Intelligente Parking Assist (optional).

Un sistema che permette di parcheggiare in tutta sicurezza e comfort, grazie ad una totale gestione automatica di freno, acceleratore e sterzo. 

Sempre nella folta lista di accessori, figura un inedito impianto audio premium firmato Sensonum provvisto di amplificatore di segnale da 730 W con ben 17 altoparlanti. 

Lamborghini Urus Pearl Capsule è esclusività

Il programma di personalizzazione offerto dalla casa del toro riguarda ogni particolare della vettura, ogni suo minimo dettaglio. 

Si chiama AD Personam e include anche la nuova verniciatura Lamborghini: un programma che permette ai fortunati proprietari della Urus di scegliere rivestimenti interni e colore carrozzeria, che più rispecchia la propria personalità.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter