Menu

Toyota Prius celebra i 20 anni con una versione speciale!

Toyota Prius celebra il suo ventesimo compleanno.

Sono trascorsi oltre 20 anni da quando la Toyota Prius è apparsa sul mercato, da allora, il successo di questa due volumi e mezzo è stato sensazionale.

Toyota Prius 2020 Special Edition

Ha portato una ventata di innovazione nel settore, con una motorizzazione ibrida, che nel corso del tempo si è impostata come una vera alternativa alle classiche alimentazioni a benzina e Diesel.

Per festeggiare questo grandioso traguardo, la casa automobilistica giapponese ha deciso di realizzare una special Edition, prodotta in soli 2.020 unità.

E’ la Toyota Prius 2020 Edition, ha la trazione anteriore ed una serie di caratteristiche che ne fanno una vera vettura a tiratura limitata.

La sua carrozzeria può essere ordinata ordinata nella colorazione Supersonic Red o Wind Chill Pearl, gli interni sono rigorosamente all black, la leva del cambio, così come il volante ed i rivestimenti sono tutti in tinta unita, i tappetini speciali dedicati completano l’allestimento della vettura.

Immancabile per una special Edition realizzata in tiratura limitata una dotazione di serie furor dal comune: sedili anteriori a regolazione elettrica, sistema di ricarica smartphone via wireless, connessione Bluetooth, climatizzatore a controllo totalmente automatico, cruise control adattivo, fari automatici, abbaglianti automatici, sistema di segnalazione superamento della carreggiata, segnalazione segnali stradali, supporto Apple CarPlay ed Android Auto.

ReporTMotori TV

Newsletter