in ,

Mazda MX-5 R-Sport Special Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda MX-5 R-Sport sbarca nel Regno Unito.

Si tratta di una versione particolare dedicata al mercato inglese, la nuova Mazda MX-5 R-Sport sarà disponibile unicamente per il mercato inglese.

Mazda MX-5 R-Sport Special Edition

Solo 150 unità, tutte caratterizzate dalla verniciatura Polymetal Gray, cerchi in lega da 16 pollici Rays e calotte specchi nere e capote beige.

Internamente figurati rivestimenti in pelle Nappa bordeaux per i sedili, con cuciture argentate, a contrasto.

Per la motorizzazione, previsto l’ultracollaudato quattro cilindri da 1,5 litri, dotato di tecnologia Skyactiv-G da 130 cavalli.

Prevista un’ampia dotazione di serie: climatizzatore a controllo totalmente elettronico, infotainment con pieno supporto dei sistemi Apple CarPlay ed Android Auto,sedili riscaldati, controllo automatico della velocità.

 Jeremy Thomson, amministratore delegato di Mazda Motors nel Regno Unito:
“Sono lieto di poter offrire un esclusivo modello della MX-5 ai nostri clienti.
Grazie anche alla presenza di altri modelli convertibili ed alla bellissima gamma, RF, ora abbiamo una vasta scelta di MX-5 model year 2020“.

I prezzi della nuova Mazda MX-5 R-Sport partono dalle 27.700 Sterline, i primi modelli sono già ordinabili, le consegne sono previste una volta terminati l’esiguo numero di esemplari disponibili.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Nuove Kia Ceed e XCeed Plug-In Hybrid

Nuove Kia Ceed e XCeed Plug-In Hybrid

McLaren P1 GTR-18 by Lanzante

McLaren P1 GTR-18 by Lanzante