in

Tesla Semi : il truck elettrico continua nel suo sviluppo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tesla Semi è un truck innovativo e fuori dal comune.

Tesla Semi il prototipo del Truck elettrico sembra ritornare da un dura sessione di test.

Tesla Semi

L’immagine irrompe in rete, il rivoluzionario truck che l’omonimo marchio full electric starebbe sviluppando in attesa di una futura commercializzazione, torna da rigorosi test, la sua commercializzazione è solo rimandata…

Sembra che sia ritornata da una lunga sessione sul ghiaccio, forse in Alaska, per testare la longevità e durata delle batterie in condizioni critiche.

Presentato per la prima volta nel 2017, doveva esser prodotto a fine 2019 ma il tutto è slittato, anche se il marchio americano aveva dichiarato che lo avrebbe prodotto entro quest’anno.

La pandemia da Coronavirus che sta avvolgendo ed inginocchiando il mondo ha obbligato tutti, compreso Tesla a grandi cambiamenti, nei programmi e presentazioni.

Stando ai dati dichiarati, la sua autonomia doveva essere di ben 600 miglia, con una sola ricarica, circa 965 chilometri, chissà quando il pianeta ricomincerà ad esser vissuto normalmente, cosa accadrà!

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Nuova Hyundai i20

Nuova Hyundai i20 : tecnologia e cura per i dettagli

Nuova Ford Kuga

Nuova Ford Kuga : l’anima ibrida in un SUV innovativo