in

Sciopero benzinai a partire da Mercoledì 25 Marzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sciopero benzinai a partire dal 25 Marzo…

Le sigle sindacali Faib, Fegica e Figisc/Anisa  hanno proclamato lo sciopero benzinai (loro iscritti) per il giorno 25 marzo, sui tratti autostradali e tangenziale e non è escluso che l’astensione dal lavoro non sia allargata anche ai distributori cittadini.

Sciopero Benzinai

Nel  comunicato delle sigle sindacali si afferma che “ Non siamo più nelle condizioni di assicurare né il necessario livello di sicurezza sanitaria né la sostenibilità economica del servizio”.

Gli aderenti a queste sigle sindacali sono circa 100.000 addetti che hanno continuato il proprio lavoro,e, continua la nota  “ a rischio della propria incolumità e della propria salute”  e, continua sempre la nota  “ nemmeno di una citazione che, di questio tempi, non si nega a nessuno” e, prosegue “ siamo persone con famiglie da proteggere, cittadini tra gli altri che sanno di dover assolvere ad una responsabilità di cui non si vogliono spogliare ma a cui non può essere scaricato addosso l’intero carico che altri soggetti, con ben altri mezzi, disponibilità economiche e rendite, si ostinano ad ignorare”.

La protesta riguarda, per ora, come già evidenziato in precedenza, gli impianti autostradali, ma la stessa potrebbe espandersi anche sulla viabilità ordinaria, in un momento di drammatica crisi sanitaria ed economica per  l’Italia.

La speranza è che prevalga il buon senso.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Alfa Romeo Brera LP Design

Alfa Romeo Brera Concept by LP Design

Aston Martin Valhalla

Aston Martin Valhalla : che sei cilindri!