BMW Serie 7 continua a macinare chilometri…
Sarà una vera svolta, una generazione totalmente inedita, pronta a sbaragliare la concorrenza, la futura BMW Serie 7 sarà estremamente evoluta.
Una foto spy ne mostra un prototipo primo di qualsiasi camuffamento, una berlina di grandi dimensioni, che riporta nell’estetica tutte le novità dei nuovi model year 2020.
Un doppio rene extra size, per un corpo macchina che cambia totalmente anche nelle proporzioni, perché la linea di cintura sufficientemente alta, ma il lungo cofano motore affilato ed il ridotto sbalzo posteriore, ne celano, almeno a primo impatto, le dimensioni generose.
Estremamente evoluto sarà il livello di guida autonoma, di terzo livello, così come novità si preannunciano per le motorizzazioni.
Prevista una versione totalmente elettrica, soprannominata i7, mentre per le versioni “normali” si partirà da una variante entry-level con pacco batterie da 80 kWh.
Prevista anche una varia con batteria da 120 kWh, per un’autonoma, in questo caso, fio a 700 chilometri.
Versione di punta sarà la variante da 650 cavalli, complice la presenza di due motore, totalmente elettici.
Al momento del lancio saranno disponibili motorizzazioni a benzina, Diesel ed ibride, quest’ultima, particolarmente innovativa.
Numerose versioni benzina, diesel e ibride dell’ultima Serie 7 saranno disponibili dal lancio.
I primi esemplari della nuova BMW Serie 7 arriveranno sul mercato a partire da fine anno, con una generazioni di propulsori che ritroveremo anche sull’innovativa i4.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024