in

BMW Serie 7 : eccole le prime foto!!!

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Serie 7 continua a macinare chilometri…

Sarà una vera svolta, una generazione totalmente inedita, pronta a sbaragliare la concorrenza, la futura BMW Serie 7 sarà estremamente evoluta.

BMW Serie 7 MY2020

Una foto spy ne mostra un prototipo primo di qualsiasi camuffamento, una berlina di grandi dimensioni, che riporta nell’estetica tutte le novità dei nuovi model year 2020.

Un doppio rene extra size, per un corpo macchina che cambia totalmente anche nelle proporzioni, perché la linea di cintura sufficientemente alta, ma il lungo cofano motore affilato ed il ridotto sbalzo posteriore, ne celano, almeno a primo impatto, le dimensioni generose.

Estremamente evoluto sarà il livello di guida autonoma, di terzo livello, così come novità si preannunciano per le motorizzazioni.

Prevista una versione totalmente elettrica, soprannominata i7, mentre per le versioni “normali” si partirà da una variante entry-level con pacco batterie da 80 kWh.

Prevista anche una varia con batteria da 120 kWh, per un’autonoma, in questo caso, fio a 700 chilometri.

Versione di punta sarà la variante da 650 cavalli, complice la presenza di due motore, totalmente elettici.

Al momento del lancio saranno disponibili motorizzazioni a benzina, Diesel ed ibride, quest’ultima, particolarmente innovativa.

Numerose versioni benzina, diesel e ibride dell’ultima Serie 7 saranno disponibili dal lancio.

I primi esemplari della nuova BMW Serie 7 arriveranno sul mercato a partire da fine anno, con una generazioni di propulsori che ritroveremo anche sull’innovativa i4.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

McLaren 765LT

McLaren 765LT : un V8 biturbo da 765 cavalli!

Mercedes-Benz Classe A Sedan 180 d

Mercedes-Benz Classe A Sedan 180 d: che berlina!