Menu

Volvo V90 Cross Country la specialistica off-road!

Volvo V90 Cross Country è allo studio…

Si allarga così la famiglia della S90 e V90, la nuova Volvo V90 Cross Country andrà ad allargare, ancora di più, verso l’alto, la gamma delle vetture Luxury svedesi.

Volvo V90 Cross Country

La vettura immortalata, è quasi completamente senza veli, chiari sono i nuovi paraurti, anteriori e posteriori, totalmente ridisegnati, così come i cerchi.

Totalmente inedita è anche la mascherina, la classica firma luminosa, caratterizzata dai fari full LED, mentre al posteriore son presenti i gruppi ottici del modello precedente.

Nuovi anche gli interni, grazie ad un supporto telematico totalmente nuovo, il sistema centrale di infotainment offrirà pieno supporto Android Auto ed Apple CarPlay.

I sistemi di assistenza alla guida, i cosiddetti ADAS raggiungeranno il terzo livello, mentre la vettura raggiungerà una velocità massima pari a 180 km/h.

Le motorizzazioni disponibili sulla futura Volvo V90 Cross Country saranno sia a benzina che Diesel, ovviamente anche le nuove alimentazioni ibride e plug-in hybrid sono previste al contrario di quanto è avvenuto in passato.

Sarà la diretta competitor della nuova Audi A6 Allroad 2020 e della Mercedes-Benz Classe E All-Terrain.

La tedesca specialistica nell’off-road sarà presentata al Salone dell’Automobile di Ginevra a Marzo 2020.

 

ReporTMotori TV

Newsletter