Menu

Bentley Mulsanne 6.75 Edition by Mulliner

Bentley Mulsanne 6.75 Edition by Mulliner è una limited edition!

Saranno solo 30 gli esemplari prodotti della bellissima e super lussuosa Bentley Mulsanne 6.75 Edition by Mulliner .

Bentley Mulsanne 6.75 Edition by Mulliner

Una berlina senza compromessi, un capolavoro dell’ingegneria automobilistica e dell’artigianato britannico, questa vettura si ispirata e prende il nome dal leggendario motore da 6 litri, che quest’anno celebra il suo 60esimo anno di produzione continua.

Andrà in pensione questo modello al termine dei 30 esemplari prodotti, sarà così la nuovissima Flying Spur il modello di punta di Bentley, vettura che riceverà un propulsore ibrido entro il 2023, un cambiamento storico per il marchio automobilistico inglese, che segna anche un netto cambiamento ed il suo stare al passo con i tempi!

Il marchio di auto di lusso più ricercato al mondo ha già fatto il primo passo sulla strada dell’elettrificazione con il lancio della Bentayga Hybrid, il primo vero ibrido plug-in nel segmento SUV di lusso, la più efficiente Bentley di sempre.

La produzione di Mulsanne terminerà nella primavera del 2020: questa decisione è stata presa in un momento in cui Bentley sta riscontrando una domanda significativa da parte dei clienti verso tutti i suoi modelli.

L’esclusiva Mulsanne 6.75 Edition di Mulliner celebra una delle auto più iconiche della illustre storia di Bentley e si baserà sull’esistente Mulsanne Speed ​​da 530 CV, 1100 Nm, la berlina ultra-lusso più performante di sempre.

All’esterno i numerosi particolari in nero lucido contrastano con la vernice della carrozzeria, numerosi gli elementi rifiniti in alluminio: la Mulsanne è dotata di cerchi a razze da 21 pollici con finitura a specchio!

ReporTMotori TV

Newsletter