in ,

Audi Q2 Model Year 2020: maggiore dotazione di serie!

Tempo di lettura: 2 minuti

Audi Q2 M.Y. 2020 presenta allestimenti più completi. 

In un paese dove i SUV sono sempre più amati, la nuova Audi Q2 per il 2020 propone allestimenti ancora più completi. 

Saranno quattro gli allestimenti proposti: Business, Admired, S Line Edition e Identity Black. 

Audi Q2 Model Year 2020

La nuova Q2 Business propone una dotazione di serie, che a parità di prezzo rispetto al modello precedente, offre dotazioni di pregio quale il cruise control adottivo, il display a lori da 3,5 pollici, i proiettori a LED e al posteriore, gli indicatori di direzione dinamici. 

Completano la sua dotazione, gli inserti in alluminio spazzolato, il poggiabraccia centrale anteriore e il pacchetto luci interne, per un vantaggio che raggiunge il 58% fino al 72% per gli step superiore, ovvero l’Admired, allestimento che conquista il 60% delle ordinazioni. 

La Q2 Admired offre di serie l’Audi smartphone interface che permette un collegamento tra cellulare e sistema centrale per usufruire di sistemi quali Apple CarPlay ed Android Auto, cerci in lega da 18 e display MMI. 

Sul fronte motorizzazioni, la Admired offre il 3 cilindri mille da 116 cavalli ed il 4 cilindri da 150 cavalli e 250 Nm di coppia massima, quest’ultimo riservato alla Q2 35 TFSI. 

Per la S Line Edition ed Identity Black il risparmio raggiunge i 2.550 euro perché propone anche il cambio doppia frizione S Tronic a 7 rapporti. 

La Identity Black offre cerchi da 19 pollici a 5 razze in nero lucido, retrovisori laterali nero brillante, cristalli posteriori oscurati e terminali di scarico neri.

Scritto da admin

Artega Karo-Isetta la storia continua…

Mazda3 Skyactiv-G 150 cv: evoluzione e tecnologia!