Menu

Suzuki Vitara Katana una Limited Edition da 100 esemplari

Suzuki Vitara Katana è esclusiva!

Sarà realizzata in soli 100 esemplari la Suzuki Vitara Katana , vettura presentata in occasione del Parco Valentino di Torino. 

Il successo riscontrato tra gli addetti ai lavori e tra il pubblico ha spinto la filiale italiana della casa di Hamamatsu a realizzare una special edition a tiratura limitata. 

Suzuki Vitara Katana

Si tratta di un tributo ad una delle moto più iconiche ed apprezzate di casa Suzuki, un nome che ricalca anche la tradizionale spada dei Samurai Giapponesi. 

Vitara Katana è spinta da un motore da un litro di cilindrata, appartenente alla famiglia Boosterjet Cool. 

Un tre cilindri in linea, turbocompressore, capace di una potenza massima di 112 cavalli a 5.500 giri al minuto, una coppia di 170 Nm disponibile tra i 2.000 ed i 3.500 giri al minuto, un propulsore che si contraddistingue per potenza e linearità di erogazione, con riprese facili anche dai bassi regimi. 

Potenza ma anche efficienza, il consumo medio dichiarato si assesta sui 5,3/5,4 litri per 100 chilometri.

Chi vuole sfruttare al massimo le capacità della Vitara Katana può optare per il sistema di trazione integrale a controllo elettronico, il 4×4 AllGrip Select, tecnologia che permette di scegliere quattro modalità di guida, Auto, Sport, Snow e Lock. 

Sul fronte della dotazione di serie, tutti i 100 esemplari saranno realizzati con vernice Grigio Londra, spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria e numerosi dettagli neri e rossi. 

Le luci diurne utilizzeranno la tecnologia DRL. 

Cerchi nero opaco, al cliente verrà consegnato anche un secondo treno di pneumatici AllSeason con cerchi Bicolor. 

ReporTMotori TV

Newsletter