in

Audi RS3 Sportback nel 2021 il suo ultimo stadio!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi RS3 Sportback è prossima al debutto.

Dopo la recente versione “civile”, la nuova Audi RS3 Sportback sarebbe molto vicina al suo stadio ultimo, quello della commercializzazione.

Non ci sarà che da aspettarsi potenza, cavalleria e soluzioni ibride per quella che si prospetta sia la vera rivale della potentissima Mercedes-AMG A45 S .

Audi RS3 Sportback

Terminali di scarico ovali, freni a margherita, pinze freno colorate, calandra single frame a nido d’ape ed un glorioso motore turbo!

Oltre 450 cavalli per la versione Performance, un 2,5 litri, un quattro cilindri che promette di sfornare una potenza record!

La trasmissione sarà affidata al pluricollaudato cambio doppia frizione S-Tronic, mentre la trazione sarà integrale con la possibilità di optare anche per la sola posteriore.

Arriverà prima la S3, seguita ad inizio 2021 dalla nuova Audi RS3 Sportback

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Porsche 911 Turbo Cabriolet 992 over 600 hp!

Streetfighter V4 conquista il pubblico di EICMA 2019