Menu

Akrapovic presenta la sua nuova linea di scarichi

Akrapovic presenta la sua nuova linea di scarico.

Akrapovic ha approfittato del prestigioso salone EICMA di Milano per presentare a livello mondiale la sua nuova gamma di sistemi di scarico per le Triumph Modern Classics, con un sistema di scarico per la Triumph Speed Twin in anteprima assoluta alla manifestazione italiana.

La sbalorditiva gamma di sistemi di scarico è stata progettata appositamente per completare l’aspetto delle moto ricorrendo alle colorazioni tradizionali di Akrapovic quali la superficie in titanio naturale e il rivestimento nero opaco, che rispecchiano perfettamente una cultura basata su un look classico e al tempo stesso moderno.

Akrapovic

I sistemi sono stati sviluppati per cambiare il sound e ottimizzare la potenza e la coppia motrice sul completo regime dei giri con un notevole incremento nei giri medi ed elevati.

Il primo scarico esposto al pubblico sarà un sistema della linea Slip-On (Titanio) per la Triumph Speed Twin e la Thruxton 1200, mentre altri prodotti della gamma sono in fase di sviluppo e verranno lanciati presto sul mercato, compresi quelli per la Bonneville T100 e T120 e la Scrambler 1200.

La linea Slip- On ha un sound unico e offre un rombo elettrizzante che esprime immediatamente una sensazione di potenza.

Questo sound unico nasce non appena si accende il motore e quando si fanno salire i giri lo scarico lo fa ruggire come un leone nella savana.

Pienamente conforme alle omologazioni di tipo CE/ECE, questa nuova gamma di scarichi Akrapovic è più leggera dei prodotti ottenuti con modalità di costruzione e materiali diversi, e presenta protezioni esterne standard in titanio (versione in titanio naturale per la Bonneville T100 e T120 e la Scrambler 1200, in rivestimento nero per la Speed Twin / Thruxton 1200) con logo inciso o adesivo del logo monocromatico, rifinite con tappi di chiusura argento o in rivestimento nero e para calore in rivestimento nero.

La nuova collezione di scarichi Akrapovic per le Triumph Modern Classics fornisce un’aggiunta innovativa, affascinante, di design e leggera in linea con questo tipo di moto, garantendo al contempo una delizia per le orecchie tutta da godere.

ReporTMotori TV

Newsletter