in

RS3 Sportback 2020: l’arma totale di Audi

RS3 Sportback sta per ritornare!

A distanza di poche settimane da quando è stata immortalata la nuova Audi A3 Sportback ecco puntale arrivare le foto della cattivissima RS3 Sportback .

Cattiva, anzi, cattivissima, con un’estetica che lascia il segno perché figlia delle più moderni Audi Sport.

RS3 Sportback

All’anteriore è presente un paraurti con grosse prese d’aria, i passaruota sono extra large ed al retro ci sono enormi terminali di scarico ovali.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti, compresi i grossi cerchi in lega leggera da 18 pollici, un alettone posteriore decisamente fuori dal comune e dischi freno ventilati con tanto di pinze sovradimensionate.

Per il motore, Audi potrebbe scegliere per la sua RS3 Sportback un cinque cilindri da 2,5 litri, un mostro da oltre 450 cavalli nella versione Performance!

RS3 Sportback ed S3 arriveranno ad inizio 2021.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ducati Scrambler Icon Dark: la naked oscura!

Alpina XB7 over 600 horsepower…