in

Meccanico: il riferimento della manutenzione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Manutenzione un servizio sconosciuto agli automobilisti italiani.

Creare sun punto di riferimento dove ogni automobilista posso affidare la manutenzione ordinaria della propria moto, auto e scooter. 

Henry Ford diceva che quando le cose vanno bene nessuno ti sta guardando, ebbene, mai affermazione fu più vera che nel mondo automotive. 

 

Il servizio erogato da Meccanico consiste in una piattaforma, fruibile e mobile, da desktop e tablet, che fornisce al visitatore contenuti semplici ed aggiornati, con possibilità di prenotare servizi di manutenzione ordinaria (tagliandi etc…), fino ad interventi di riparazione di carrozzeria. 

La vera forza di Meccanico è quello di suggerire operatori del settore, seri, professionali ed onesti.

In meno di due ore, dalla compilazione della richiesta dove l’utente inserisce i propri dati personali alla determinazione del meccanico più adatto in baso alla posizione, fino al momento in cui il cliente viene ricontattato!!!

Disponibile sia su smartphone, tablet e desktop, il servizio Meccanico fornisce e soddisfa ogni richiesta di assistenza / manutenzione da parte dell’automobilista, basandosi su di un’interfaccia semplice e su operatori specializzati seri. 

Scritto da admin

Suzuki al Tokyo Motor Show 2020

Yamaha Tricity 300 dal Giappone con furore