Opel myDigitalService è un servizio innovativo.
Grazie al nuovo servizio gratuito, i clienti una volta consegnata la propria Opel in officina, per lavori di carrozzeria o tagliando, sapranno in tempo reale cosa sta accadendo alla vettura.
Verranno comunicate, via app, le varie fasi di lavorazione in officina: arrivo, esame visivo completo, in lavorazione, pronta per il ritiro, una totale trasparenza dunque in favore di una comunicazione chiara e precisa.
Una volta terminata la lavorazione, il proprietario viene informato del ritiro.
Nel caso di un problema imprevisto, i meccanici attraverso foto e video possono documentare il tutto, ad esempio nel caso della sostituzione di un pneumatico o delle pastiglie freni.
Il cliente in questo caso riceverà un link personalizzato via sms o mail, attraverso cui scaricare e controllare preventivo ed esecuzione.
Sarà possibile quindi ordinare o rifiutare una riparazione, avendo sempre tutti i costi sotto controllo durante l’intera lavorazione in officina.
Tobias Theile, Manager Customer Journey di Opel
“Il nostro servizio myDigitalService funziona come il tracciamento dei pacchi dopo aver effettuato un ordine online.
I clienti sanno che cosa sta accadendo alla loro vettura e possono decidere nel modo migliore.
Il cliente ha la massima flessibilità e può decidere in qualunque posto si trovi; le informazioni necessarie sono sempre disponibili”.
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