BMW M5 una berlina che potrebbe…
Quando si parla di BMW M5 il riferimento alle sue prestazioni ed alla sua potenza massima è scontato e così il model year 2020 potrebbe riservare qualche novità.
Se le precedenti versioni hanno ancora una volta confermato il loro spirito sportivo ed il saper coniugare l’eleganza di una berlina alle prestazioni vertiginose di una pura sportiva, l’arrivo della nuova edizione non dovrebbe cambiare le cose anzi…
Nuove luci diurne a LED, nuova griglia anteriore, il classico doppio rene BMW cambia, diventando più grande, aggressivo.
Anche il posteriore riporta luci a LED ed un diverso paraurti che incorpora quattro generosi terminali di scarico.
Dal punto di vista motoristico, il noto V8 bi-Turbo da 4,4 litri non scenderà sotto i 610 cavalli, del resto la M5 Competition attuale è a quota 617 e si deve pur crescere!
Ma c’è dell’altro perché si vocifera che in BMW stiano lavorando su di un nuovo ed inedito V8 da 4 litri, con tecnologia mild hybrid, in pratica ricalcando i fasti della nuova Audi RS 6 Avant ci potrebbe essere qualche novità.
La rete a 48 Volt porta innegabili vantaggi e l’elettrificazione oramai coinvolge anche le sportivissime quindi quale migliore occasione per un debutto così… importante?
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024